1.     Mi trovi su: Homepage #3916386
    Ho alcune domande da fare sul mercato di gennaio:
    1-Ma se un mio giocatore viene venduto all'estero che succede?ricevo almeno indietro i soldi del suo cartellino o mi merita venderlo il giorno prima che venga ufficializzato?
    2-Se un giocatore viene acquistato dall'estero,vedi Barros o Corradi quale sarà l suo prezzo iniziale?1 o a discrezione di scudetto Web?
    3-La lista dei giocatori in caso di acuisti dall'estero viene aggiornata appena possibile o il lunedì alla riapetura del mercato?

Grazie per l'attenzione...
  2.     Mi trovi su: Homepage #3916387
    Originally posted by Drizzt842
    1-Ma se un mio giocatore viene venduto all'estero che succede?ricevo almeno indietro i soldi del suo cartellino o mi merita venderlo il giorno prima che venga ufficializzato?
    2-Se un giocatore viene acquistato dall'estero,vedi Barros o Corradi quale sarà l suo prezzo iniziale?1 o a discrezione di scudetto Web?
    3-La lista dei giocatori in caso di acuisti dall'estero viene aggiornata appena possibile o il lunedì alla riapetura del mercato?

1 penso che ricevi indietro i soldi ma non so se metà o l'intero cartellino
    2 a discrezione di scudetto
    3 non lo so di preciso ma ho letto in giro che viene inserito nel gioco appena dopo che ha giocato una partita(ma non sono sicuro)
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3916388
    Originally posted by Drizzt842

posso darti solo un consiglio, se hai un giocatore che viene ceduto e va a giocare all'estero... taglialo e guadagna metà del suo valore, altrimenti il sistema NON lo taglia in automatico, te lo lascia, e ce l'hai li a far niente :D
    qui ci va la firma

A proposito del mercato invernale

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina