1. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #3916409
    Ha 3000 anni, è vissuto prima di cristo, dopo cristo, ai tempi di Re Artù è stato Giulio Cesare nell'impero romano, ha passato il Medio Evo, il Rinascimento, la guerra di secessione americana, la prima guerra mondiale, la seconda guerra mondiale, lo sbarco in Normandia, la guerra delle Falkland, i mondiali del 34, 38, 82....etc etc etc

:sbam: :asd: :sbam:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  2.     Mi trovi su: Homepage #3916410
    Originally posted by TonyManero
    Ha 3000 anni, è vissuto prima di cristo, dopo cristo, ai tempi di Re Artù è stato Giulio Cesare nell'impero romano, ha passato il Medio Evo, il Rinascimento, la guerra di secessione americana, la prima guerra mondiale, la seconda guerra mondiale, lo sbarco in Normandia, la guerra delle Falkland, i mondiali del 34, 38, 82....etc etc etc

inoltre ha partecipato alla guerra delle termopili,a quella di maratona,ha superato il rubicone con l'esercito,è diventato 7 volte cosole,3 volte dittatore,6 volte monarca assoluto e soprattutto è diventato famoso perchè dopo il suo famoso motto veni,vidi,vici disse:eh vvvai,anche per queta settimana ho gli stipendi pagati!!!!!!!
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3916415
    Originally posted by TonyManero

hai dimenticato che ha camminato sulle acque ed ha alzato la coppa dei mondiali 82 e inoltre a vinto il fifa world player per il miglior moderatore d'europa

eh eh eh come fai a dimenticarti ste cose? Sono scritte negli almanacchi!!!:asd:

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  4. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #3916416
    Originally posted by Simo_Juve
    hai dimenticato che ha camminato sulle acque ed ha alzato la coppa dei mondiali 82 e inoltre a vinto il fifa world player per il miglior moderatore d'europa

eh eh eh come fai a dimenticarti ste cose? Sono scritte negli almanacchi!!!:asd:
    ha vinto l'oscar come "miglior attore non protagonista" anche:D
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3916419
    Originally posted by The bosss
    e anche come miglior attore non presente nel film:asd:

non era mica lui quello che aveva moltiplicato i pani e i pesci?:D

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.

Scuuuuuuuuudddddddddd.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina