1.     Mi trovi su: Homepage #3916420
    La Juve pronta a girare Mutu al Livorno
    Mar 18 Gen 05

La Juve starebbe ottenendo dal Livorno la possibilità di tesserare Adrian Mutu per il club toscano usando il 'bonus' di giocatori non comunitari ancora diposizione di quest'ultima società. Dovrebbe essere questa la ragione del mancato annuncio del tesseramento del giocatore, atteso per oggi.

Il club bianconero, infatti, non ha possibilità regolamentari di tesserare un ulteriore calciatore extracomunitario almeno fino a quando avrà il cartellino di Igor Tudor, dato per partente.

Mutu, secondo alcune anticipazioni, dovrebbe diventare giocatore del Livorno fino a maggio: poi dovrebbe rientrare alla Juve ma non è chiaro come. Di certo il club toscano riceverà in ricompensa per il favore un prestito gratuito di un giovane bianconero (si parla di Chiumiento).

Fonte: Sports.it

altro che faccetti e brancamenta!!
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  2.     Mi trovi su: Homepage #3916421
    Originally posted by Canemacchina
    La Juve pronta a girare Mutu al Livorno
    Mar 18 Gen 05

La Juve starebbe ottenendo dal Livorno la possibilità di tesserare Adrian Mutu per il club toscano usando il 'bonus' di giocatori non comunitari ancora diposizione di quest'ultima società. Dovrebbe essere questa la ragione del mancato annuncio del tesseramento del giocatore, atteso per oggi.

Il club bianconero, infatti, non ha possibilità regolamentari di tesserare un ulteriore calciatore extracomunitario almeno fino a quando avrà il cartellino di Igor Tudor, dato per partente.

Mutu, secondo alcune anticipazioni, dovrebbe diventare giocatore del Livorno fino a maggio: poi dovrebbe rientrare alla Juve ma non è chiaro come. Di certo il club toscano riceverà in ricompensa per il favore un prestito gratuito di un giovane bianconero (si parla di Chiumiento).

Fonte: Sports.it
    altro che faccetti e brancamenta!!

chiamalo scemo....moggi è il vero fuoriclasse della giuve(ovviamente con capello)
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  3. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3916422
    Va detto che sarebbe una schifezza, difficile immaginare uno spregio delle regole più sfacciato. Non si può tesserare l'ennesimo straniero, che è squalificato per uso di cocaina e lo si è potuto comprare a niente, quindi lo si posteggia fino a fine anno a una succursale dove non potrà mai giocare (succursale che poi si ricompenserà in qualche modo...) per recuperarlo così a maggio in barba ai regolamenti. Un conto è abilità sul mercato, un conto sarebbe questo...
  4.     Mi trovi su: Homepage #3916423
    Dal sito della Lega Calcio (sotto la sezione contratti) si viene a sapere che il club di Spinelli ha tesserato il giocatore il giorno 13 gennaio prelevandolo a titolo definitivo dal Chelsea come conferma Aldo Spinelli: "Abbiamo fatto volentieri questo favore - ha detto il presidente del club toscano -. L'anno prossimo avremo sicuramente due giocatori bianconeri che vestiranno la maglia del Livorno". Per questo motivo il Livorno ha congelato l'arrivo del brasiliano Paulinho.

http://sports.virgilio.it/it/cmc/calcio/20053/cmc_77170.html
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  5.     Mi trovi su: Homepage #3916426
    Originally posted by RECO
    Quindi è ufficiale.
    Il Livorno quest'anno rimane in serie A.
    Che vergogna, il calcio stà andando sempre più in rovina per colpa dei soliti noti.

bè cmq non potrà giocare fino a maggio.. al massimo le ultime 2 partite.
  6.     Mi trovi su: Homepage #3916428
    Originally posted by Canemacchina
    bè cmq non potrà giocare fino a maggio.. al massimo le ultime 2 partite.

Ti sembra giusto che una squadra aggiri le regole in questo modo?
    Prestarlo ad una squadra che non lo userà mai, è una presa in giro per il Livorno, se Spinelli ha accettato avrà avuto sicuramente delle rassicurazioni da Moggi, come ho detto sopra.
  7.     Mi trovi su: Homepage #3916430
    Ti sembra giusto che una squadra aggiri le regole in questo modo?
    Prestarlo ad una squadra che non lo userà mai, è una presa in giro per il Livorno, se Spinelli ha accettato avrà avuto sicuramente delle rassicurazioni da Moggi, come ho detto sopra.

parole di spinelli:
    "Abbiamo fatto volentieri questo favore - ha detto il presidente del club toscano -. L'anno prossimo avremo sicuramente due giocatori bianconeri che vestiranno la maglia del Livorno".
  8.     Mi trovi su: Homepage #3916431
    Quindi è ufficiale.
    Il Livorno quest'anno rimane in serie A.
    Che vergogna, il calcio stà andando sempre più in rovina per colpa dei soliti noti.

Eh gia'....il Livorno si salvera' :asd:

Moggi è sempre il numero 1....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina