1.     Mi trovi su: Homepage #3916437
    Inter: stop per Adriano, salta il Chievo
    Adriano si è fermato. Il fuoriclasse dell`Inter non ha partecipato alla seduta pomeridiana della squadra nerazzurra a causa di un risentimento muscolare al polpaccio.

Il giocatore è stato tenuto a riposo e quindi sottoposto agli accertamenti di prassi, che hanno evidenziato un leggero stiramento al soleo della gamba sinistra. Improbabile a questo punto un suo utilizzo nella sfida che vedrà la squadra di Mancini opposta sabato al Chievo nell`anticipo della 20.a giornata.

e io godo che c'ho martins!! :):approved:
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  2.     Mi trovi su: Homepage #3916438
    Originally posted by Canemacchina
    Inter: stop per Adriano, salta il Chievo
    Adriano si è fermato. Il fuoriclasse dell`Inter non ha partecipato alla seduta pomeridiana della squadra nerazzurra a causa di un risentimento muscolare al polpaccio.

Il giocatore è stato tenuto a riposo e quindi sottoposto agli accertamenti di prassi, che hanno evidenziato un leggero stiramento al soleo della gamba sinistra. Improbabile a questo punto un suo utilizzo nella sfida che vedrà la squadra di Mancini opposta sabato al Chievo nell`anticipo della 20.a giornata.

e io godo che c'ho martins!! :):approved:

Allora siamo in due a godere :asd:
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  3.     Mi trovi su: Homepage #3916444
    Adriano comunque era caduto in letargo.....forse una domenica di stop gli fara' bene per ricaricare le batterie :sbam:
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3916445
    Originally posted by Pezzotto
    gli fara' bene per ricaricare le batterie :sbam:

speriamo non usi le Duracell...sennò quando si riprende prima ke si scarichi c'è ne vuole!:asd:

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  5.     Mi trovi su: Homepage #3916446
    Originally posted by Simo_Juve
    speriamo non usi le Duracell...sennò quando si riprende prima ke si scarichi c'è ne vuole!:asd:

Adriano ha sempre usato le Duracell, si vede che in questo periodo stava publicizzando un'altra marca :asd: :asd:
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3916447
    Originally posted by Pezzotto
    Adriano ha sempre usato le Duracell, si vede che in questo periodo stava publicizzando un'altra marca :asd: :asd:

eh si...pur di arrotondare lo stipendio guarda che fanno:asd:

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3916450
    Originally posted by rinnegato
    credo che contro il chievo si possa tranquillamente fare a meno di adriano!:D almeno lo spero,anche se con l'inter non si sa maii:cry:

vi risolve la partita oba...;) nei minuti di recupero:D

adriano salta il chievo...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina