1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3916520
    Tutti ormai l'aspettano da settimane l'incontro piu atteso di quest'anno di scudettoweb...la sfida tra la F.C. Facciazzi(di scudettoweb) e la Scudettoweb 6 grande(di massituo)...si prospetta uno stadio pieno,e la lotta ai biglietti è gia cominciata.
    Ma parliamo di sport. Le due squadre sono divise da un solo punto in classifica,la squadra di scudettoweb è stata fermata solo una volta con un pareggio dopo solo vittorie....pur avendo vinto le ultime gare è in leggera flessione,ma il fattore C lo mantiene per ora in testa alla classifica
    La squadra del manager massituo invece ha avuto un esordio sfortunato perdendo in casa con giovanni1982(che segue subito dopo)...dopodichè ha sfruttato anche lui il fattore C per le prime partite,ma nelle ultime ha dimostrato un rendimento invidiabile...

altra sfida è tra l'attacco di massituo,il migliore della lega e la super difesa di scudettoweb(che nn prende gol da piu di 600 min)...sicuramente mancherà l'apporto di toni per massituo ma sinigaglia,tomasson amoruso e flo(nn ridete) cercheranno di nn farlo rimpiangere...

seguiranno aggiornamenti
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3916531
    Originally posted by hattori_hanzo
    ATTENZIONE CHE SONO IN VENDITA BIGLIETTI FALSI DEL MATCH TRA MASSITUO E SCUDETTOWEB...UNICA BIGLIETTERIA AUTORIZZATA LA "HATTORIHANZO ENTERTAINMENT SPA"
    SI ACCETTANO BAGARINI, CHI SI VUOLE GUADAGNARE UNA COSA DI SOLDI ME LO FACCIA SAPERE....

io me la guardo su Sky-fo...

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  3. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3916532
    Originally posted by massituo
    Tutti ormai l'aspettano da settimane l'incontro piu atteso di quest'anno di scudettoweb...la sfida tra la F.C. Facciazzi(di scudettoweb) e la Scudettoweb 6 grande(di massituo)...si prospetta uno stadio pieno,e la lotta ai biglietti è gia cominciata.
    Ma parliamo di sport. Le due squadre sono divise da un solo punto in classifica,la squadra di scudettoweb è stata fermata solo una volta con un pareggio dopo solo vittorie....pur avendo vinto le ultime gare è in leggera flessione,ma il fattore C lo mantiene per ora in testa alla classifica
    La squadra del manager massituo invece ha avuto un esordio sfortunato perdendo in casa con giovanni1982(che segue subito dopo)...dopodichè ha sfruttato anche lui il fattore C per le prime partite,ma nelle ultime ha dimostrato un rendimento invidiabile...

altra sfida è tra l'attacco di massituo,il migliore della lega e la super difesa di scudettoweb(che nn prende gol da piu di 600 min)...sicuramente mancherà l'apporto di toni per massituo ma sinigaglia,tomasson amoruso e flo(nn ridete) cercheranno di nn farlo rimpiangere...

seguiranno aggiornamenti

La mia è una squadra regolare, più continua che esplosiva, molto solida, per quello ho subito un solo gol ma anche per quello la sfida del prossimo turno non la vedo particolarmente bene. Non è una squadra da grandi incontri ma da punti sicuri a ogni turno. C'è di buono che con il punto di vantaggio che ho so che comunque rimango a portata di tiro dopo la partita, anche se poi mancano comunque ancora 10 gare.

La sfida piu attesa

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina