1.     Mi trovi su: Homepage #3916564
    Ciao a tutti,
    Vorrei delucidazioni per le formazioni...

Con il 3-5-2 le fascie le sfrutto? se si quanto?

ho una squadra che ha molti ottimi giocatori,ma probabilmente non azzecco mai la formazione e vado malissimo...:muhehe: :mad: se volete dare un'occhiata alla mia squadra ed alla formazione :>> http://scudettoweb.videogame.it/squadra.php?roamidsqd=41285&sid=

Il mio avversario gioca 4-4-2 con un'ottima squadra davvero "Lelianum83"

http://scudettoweb.videogame.it/squadra.php?roamidsqd=41300&sid=

Aspetto suggerimenti (Massituo attendo:D )

grrrrrrrrrrazie
  2.     Mi trovi su: Homepage #3916565
    con un 3-5-2 non le sfrutti per niente (dato che "utilizzi" la metà del valore dei centrocampisti laterali, che se non fan niente non producono gioco laterale... e se hanno un ottimo voto era meglio metterli nel centro :P)... se vuoi usare le fasce devi utilizzare una difesa a 4 o a 5 ;)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3916566
    Originally posted by Nomak
    con un 3-5-2 non le sfrutti per niente (dato che "utilizzi" la metà del valore dei centrocampisti laterali, che se non fan niente non producono gioco laterale... e se hanno un ottimo voto era meglio metterli nel centro :P)... se vuoi usare le fasce devi utilizzare una difesa a 4 o a 5 ;)

Ciao grande,
    SW in un post aveva detto che gli esterni di centrocampo prendono punteggio totale :rolleyes: dove stà la verità:confused: dai un'occhio alle formazioni
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3916567
    con il 3 5 2 filtri e costruisci per il valore delle tue ali...

il 4 4 2 è un modulo che nn ha molti punti deboli,e nn esiste un modulo migliore del 4 4 2 per affrontarlo(o 4 5 1 o 5 4 1)...tuttavia a me il 4 4 2 nn piace(se metto un giocatore che segna come ala in genere dico parolacce tutto il pomeriggio)....

cmq ti dico....un 3 5 2 potresti utilizzarlo(probabilemte lo userei pure io...ma siccome lui sulle fasce ha giocatori molto forti che probabilmente vinceranno e nn prenderanno gol,ti potrei consigliare anche un 4 5 1 con crespo o di michele(che gioca contro una sua ex)come unica punta...in questo caso inserirei dellas(dato che anche lui ha un difensore della roma almeno siete pari)poi inserirei cambiasso(un interista porta sempre a casa punti)....cmq ti dico che io a consigliare i giocatori porto sfiga...per i moduli un po meno:D
  5.     Mi trovi su: Homepage #3916568
    Originally posted by DOGO
    Ciao grande,
    SW in un post aveva detto che gli esterni di centrocampo prendono punteggio totale :rolleyes: dove stà la verità:confused: dai un'occhio alle formazioni
    Non era la metà? Forse mi sbaglio col centrocampo a 4 :rolleyes: non mi ricordo :cry:
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3916570
    Originally posted by Nomak
    Non era la metà? Forse mi sbaglio col centrocampo a 4 :rolleyes: non mi ricordo :cry:

Forse solo nel modulo a 5 è intero.ScudettoWeb in un messaggio spiegava le modifiche al gioco:

Modifiche al motore di gioco
    Dopo aver accolto alcune indicazioni degli utenti e averne discusso in tutto lo staff, abbiamo apportato alcune modifiche al motore di gioco di cui tutti i manager dovrebbero tenere conto. Le modifiche sono già indicate nelle regole e lo saranno nel giro di una decina di giorni anche nell'analisi della partita (i dati includono già questi punteggi ma le spiegazioni testuali no). Invitiamo tutti a prenderne visione...

Bonus/malus giocatori in difesa
    La difesa prende bonus o malus in base al numero di giocatori del reparto. In pratica, più giocatori ci sono in difesa, maggiore è il bonus, meno ce ne sono, maggiore è il malus. Questo per riflettere il fatto che chi gioca in Serie A con meno difensori è più scoperto, mentre con i malus per i difensori di ScudettoWeb nel gioco chi usa meno difensori può avere una difesa migliore. Questa è la tabella dei bonus/malus:
    Difesa a 2: -5 per il reparto per ogni fase difensiva
    Difesa a 3: -3 per il reparto per ogni fase difensiva
    Difesa a 4: 0 per il reparto per ogni fase difensiva
    Difesa a 5: +2 per il reparto per ogni fase difensiva

Gioco sulle fasce
    Nei moduli a 5, i centrocampisti di fascia prendono l'intero valore e non dimezzato per il gioco sulle fasce. Non contribuiscono però alla costruzione centrale.

Uomo in meno
    Oltre al -6 che penalizza ogni giocatore indisponibile, le squadre hanno una penalità di reparto per ogni giocatore indisponibile, in modo da rispecchiare l'effettivo danno che la squadra in generale subisce quando gioca con uomini in meno nella realtà. La penalità segue questa tabella:
    La squadra gioca in 10: -3 al reparto di attacco per ogni fase di attacco.
    La squadra gioca in 9: -3 al reparto di attacco per ogni fase di attacco e -3 al centrocampo per ogni fase.
    La squadra gioca in 8: -6 al reparto di attacco per ogni fase di attacco e -3 al centrocampo per ogni fase.
    La squadra gioca in 7: -6 al reparto di attacco per ogni fase di attacco e -6 al centrocampo per ogni fase.
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3916574
    Originally posted by DOGO
    Quindi mi dici di usare una sola punta? però Crespo e Martins mi si torce lo stomaco se li tolgo :cry:

beh...puoi usare un 3 5 2...e per la prima volta ti consiglio di metterne uno forte del tuo centrocampo sulla fascia...almeno uno per contrastare...(basandomi sul fatto che la giuve nn prendi gol e sul fatto che cmq ha un grande centrocampo)
  8.     Mi trovi su: Homepage #3916576
    Originally posted by massituo
    beh...puoi usare un 3 5 2...e per la prima volta ti consiglio di metterne uno forte del tuo centrocampo sulla fascia...almeno uno per contrastare...(basandomi sul fatto che la giuve nn prendi gol e sul fatto che cmq ha un grande centrocampo)

Ho messo su Cambiasso come hai detto tu,mi fido di quello che dici :approved:

Info Formazioni "per esperti" e "SW"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina