1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3916631
    udite udite...

Serie A: la storia delle "imbattute" a metà stagione

Al giro di boa in Serie A una sola squadra non ha ancora subito l’onta della sconfitta. Parliamo dell’Inter di Roberto Mancini che, in 19 giornate fin qui disputate, ha conquistato 6 vittorie e 13 pareggi. Un ruolino di marcia che ha portato i nerazzurri a chiudere il girone d’andata al quarto posto, anche se con un ritardo di ben 13 punti dalla capolista Juventus.

Nella storia del massimo campionato italiano non è la prima volta che una squadra chiude imbattuta mezza stagione. E’ infatti già accaduto in 9 occasioni, l’ultima nel campionato 1992-93 con il Milan. Interessante notare che, nei 9 precedenti, le compagini imbattute erano sempre posizionate benissimo in classifica, con 8 “primi posti” e un “secondo posto” (stagione 1978-79 con il Perugia). Quindi l’Inter di Mancini, con i suoi 13 pareggi, è la formazione che, al giro di boa, si classifica peggio per quanto concerne la storia delle “senza sconfitte” a metà stagione.

:yy:

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3916632
    Originally posted by Simo_Juve
    udite udite...

Serie A: la storia delle "imbattute" a metà stagione

Al giro di boa in Serie A una sola squadra non ha ancora subito l’onta della sconfitta. Parliamo dell’Inter di Roberto Mancini che, in 19 giornate fin qui disputate, ha conquistato 6 vittorie e 13 pareggi. Un ruolino di marcia che ha portato i nerazzurri a chiudere il girone d’andata al quarto posto, anche se con un ritardo di ben 13 punti dalla capolista Juventus.

Nella storia del massimo campionato italiano non è la prima volta che una squadra chiude imbattuta mezza stagione. E’ infatti già accaduto in 9 occasioni, l’ultima nel campionato 1992-93 con il Milan. Interessante notare che, nei 9 precedenti, le compagini imbattute erano sempre posizionate benissimo in classifica, con 8 “primi posti” e un “secondo posto” (stagione 1978-79 con il Perugia). Quindi l’Inter di Mancini, con i suoi 13 pareggi, è la formazione che, al giro di boa, si classifica peggio per quanto concerne la storia delle “senza sconfitte” a metà stagione.

:yy:

un primato spetta sempre all'inter.... "è la formazione che, al giro di boa, si classifica peggio".... :asd: :asd:
    qui ci va la firma
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3916633
    Originally posted by knaz00
    un primato spetta sempre all'inter.... "è la formazione che, al giro di boa, si classifica peggio".... :asd: :asd:

tè ma all'inter non gli va bene neanche quando non perde mai!! :azz:

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3916638
    magari è in comproprietà... :confused: :confused: :confused:

l'inter non finirà mai di stupirmi:rolleyes: ....dall'imbattibilità peggiore a pandev metà nero-azzurro:rolleyes:

5.     Mi trovi su: Homepage #3916641
    magari è in comproprietà... :confused: :confused: :confused:

Ovvio...
    Se compri l'album della panini... apri una pagina a caso e ad occhi chiusi punti col dito su un giocatore, è sicuro che quello sia dell' inter o detenga almeno metà del suo cartellino... ormai l'inter ha il 90% dei giocatori della serie A... tranne di quelle sqaudre che vincono :asd: :asd: :asd:
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3916642
    Originally posted by Nomak
    Ovvio...
    Se compri l'album della panini... apri una pagina a caso e ad occhi chiusi punti col dito su un giocatore, è sicuro che quello sia dell' inter o detenga almeno metà del suo cartellino... ormai l'inter ha il 90% dei giocatori della serie A... tranne di quelle sqaudre che vincono :asd: :asd: :asd:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
    qui ci va la firma
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3916643
    Originally posted by ScudettoWeb
    Pandev è un ex Primavera. Venne ceduta alla Lazio la comproprietà nell'ambito dell'affare Stankovic, se non ricordo male.

grazie del chiarimento :approved:

8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3916645
    Originally posted by Nomak
    Anche Scudetto è sotto contratto dell' inter, per questo è informato :asd:

allora scud riceve i soldi dall'inter...ecco xke il gioco è gratis...

non si finisce mai di imparare:D

L'Imbattibilità dell'inter

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina