1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #3916657
    mmm...vuol dire che starò il pomeriggio a casa....mi darò malato...aspettando per essere il mouse + veloce del web...ihihihihh....cmq la mia domanda questa:
    nn ci ho provato per paura....che d'improvviso venisse chiuso e nn voglio modificare l'asta... ma è ancora possibile cambiare le quote dell'asta fascia 15???
    a me la pag mi da ancora partecipa all'asta...nn vorrei che qualche... cattivello...modifichi ora le quote ed io lo prenda....hehehehe capito no??
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3916658
    Originally posted by marcomix
    mmm...vuol dire che starò il pomeriggio a casa....mi darò malato...aspettando per essere il mouse + veloce del web...ihihihihh....cmq la mia domanda questa:
    nn ci ho provato per paura....che d'improvviso venisse chiuso e nn voglio modificare l'asta... ma è ancora possibile cambiare le quote dell'asta fascia 15???
    a me la pag mi da ancora partecipa all'asta...nn vorrei che qualche... cattivello...modifichi ora le quote ed io lo prenda....hehehehe capito no??

:nono: non si possono più modificare ;)
    qui ci va la firma
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #3916659
    si infatti... prima di scrivere il post so andato a controllare e si poteva ancora fare...l'ho scritto e attendendo la risposta sono riandato a vedere... e per magia....offerte chiuse....per fortuna che nn avevo modificato per prova ihihihihih

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #3916660
    vedendo che ora è chiuso...vuol dire che siamo vicino al mercato libero???...sarebbe bellissimo fregare tutti sul tempo ihihihih

5.     Mi trovi su: Homepage #3916661
    vedendo che ora è chiuso...vuol dire che siamo vicino al mercato libero???...sarebbe bellissimo fregare tutti sul tempo ihihihih
    Teoricamente...
    Scud ha detto che il mercato riapre verso le 16... quindi prima di quell'ora si sa chi uno ha preso e poi puoi fare tutte le operazione che vuoi, dopo che ha riaperto (non è automatico con la consegna delle rose) :)
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3916662
    Originally posted by Nomak
    Teoricamente...
    Scud ha detto che il mercato riapre verso le 16... quindi prima di quell'ora si sa chi uno ha preso e poi puoi fare tutte le operazione che vuoi, dopo che ha riaperto (non è automatico con la consegna delle rose) :)

perfetto nomak,tanto tu devi uscire per le 4 no?:asd: :asd: così per la premier ci penso io non preoccuparti!:sbam:
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #3916667
    ok quindi mercato alle 16 circa... ma hai detto...vedi che il mercato nn coincide con la consegna della rose.....quindi vengono consegnate prima?? e quando?? hahahaa...come si fa a vedere la rosa? sono novello si capisce?? heheehehhe

8.     Mi trovi su: Homepage #3916668
    ok quindi mercato alle 16 circa... ma hai detto...vedi che il mercato nn coincide con la consegna della rose.....quindi vengono consegnate prima?? e quando?? hahahaa...come si fa a vedere la rosa? sono novello si capisce?? heheehehhe
    Si, la rosa dei tuoi la vedi un pò di tempo prima della riapertura del mercato :) l'ora non saprei dirtela, potrebbe essere tra 10 minuti come tra 30... però sicuramente prima che riapra il mercato ;)

Leghe fascia 15

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina