1.     Mi trovi su: Homepage #3916680
    ma come mai nella lista giokatori risulta ancora della juve?
    se lo schiero domenica, risulta ke ha giokato (logicamente deve giokare col bologna) oppure visto ke è considerato juve non viene calcolato il punteggio?

dimmi ke nn mi devo preoccupare xè è solo questione di scritta, ma il punteggio viene contato...

grazie!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #3916681
    Originally posted by ivolalas
    se lo schiero domenica, risulta ke ha giokato (logicamente deve giokare col bologna) oppure visto ke è considerato juve non viene calcolato il punteggio?

dimmi ke nn mi devo preoccupare xè è solo questione di scritta, ma il punteggio viene contato...

grazie!!
    Verrà aggiornato, non preoccuparti ;)
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3916682
    Originally posted by Nomak
    Verrà aggiornato, non preoccuparti ;)

speriamo al + presto...ci sono anke Cozza, Vignaroli e un difensore del Lecce nuovi...

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3916685
    Originally posted by ivolalas

grazie!!

La scorsa settimana in una squadra avevo 9 difensori tra cui ben 6 indisponibili. Siccome sono affezionato alla difesa a 4 mi sono andato a comprare uno degl'ultimi difensori ancora disponibili sul mercato: pasquale (ex inter passato da 1 settimana al siena). Schierandolo risultava essere ancora interista, ma al momento dei calcoli gli sono stati conteggiati i pfug relativi alla partita che aveva giocato col siena, perciò stai tranquillo ;)
    p.s. l'ex juventino dovrebbe andare in panchina, perciò attento!

LEGROTTAGLIE x SCUD

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina