1.     Mi trovi su: Homepage #3916687
    Tegola Adriano: un mese di stop

Mer 19 Gen 05

Brutte notizie in casa Inter. Lo stiramento di cui è rimasto vittima Adriano è più grave del previsto: il bomber brasiliano potrebbe rimanere fuori quasi un mese, saltando così quattro partite e rientrare per Inter-Roma. Mancini deve così riporre forzatamente il progetto delle quattro punte ventilato negli ultimi giorni. Potrebbe arrivare così il momento di Alvaro Recoba, che nella prima metà della stagione è stato utilizzato con il contagocce.

Alla fine i muscoli del gigante hanno ceduto. Forse la sfortuna o forse un eccesso di usura. Adriano non è praticamente mai fermato dall'inizio della stagione e negli ultimi tempi aveva già messo in evidenza un brusco calo di forma sottolineato dall'astinenza dal gol che durava ormai dal 12 dicembre. Adesso, volente o nolente, dovrà riposarsi per forza. Paradossalmente per la squadra di Mancini potrebbe essere un colpo di fortuna: l'Adriano degli ultimi tempi più che un punto di forza rappresentava un peso per l'attacco nerazzurro, ora potrà riposarsi e al suo posto potrà trovare spazio qualcuno che fino a questo momento ha dovuto ingoiare più di qualche boccone amaro (leggi Recoba).

L'infortunio del brasiliano non è grave (uno stiramento al soleo della gamba sinistra), ma va trattato con estreme cautela. Le partite che Adriano dovrebbe saltare sono quattro: il suo rientro, se non ci saranno intoppi, è previsto per il big match casalingo con la Roma del 13 febbraio. In questo modo però l'idea che aleggiava negli ultimi giorni di un'Inter a quattro punte finisce per forza di cose nella stanza d'attesa, anche perché sabato non sarà disponibile nemmeno Cruz quindi Mancini avrà a disposizione tre attaccanti di numero.

Fonte: TgCom
  2.     Mi trovi su: Homepage #3916695
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    di attaccanti ne abbiamo 5 e due sono rotti...
    al posto di fare facile ilarità cercate di essere sportivi...odio le persone che godono quando si infortuniano gli avversari. Ne perde il calcio non solo l'Inter (che come hai detto te, in questo caso, potrebbe guadagnarne)

Vieri, Recoba, Martins... bastano ed avanzano su ;)
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3916696
    odio le persone che godono quando si infortuniano gli avversari.

e io che dovrei dire che mi sfottono del piero? l'infortunato vivente?

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3916701
    per carità....nessuno ha detto che qualitativamente non sono ottimi giocatori.....solo che tu hai detto che ne abbiamo 40 (quando ne ha di più la giuve), e qualcuno gode dell'infortunio solo perchè adriano fa paura a tutti.....

Adriano non fa più paura degli altri (frose più di Recoba che non corre neanche se lo rincorrono con i manganelli in mano)... :)

Adriano fermo per 1 mese

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina