1. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3916723

Abbiamo giocato molti livelli e altri ne giocheremo , delle serie create con l'editor derivato dal motore grafico TR 3 .

Oggi propongo un nuovo livello
    titolo : CALL OF CTHULHU
    Dimensione 2,75 MB
    Author: MERLIN

Lara Croft scopre che il leggendario "Book Of Death" ... NECRONOMICON ... esiste davvero.

Quando legge e anali zza i vecchi racconti arriva alla conclusione che Howard Phillips diceva la verità .

Decide di ricercare il pericoloso artefatto appartenuto ad un qristocratico misteriosamente scomparso nel 19° secolo .

Visitarfe la casa bnon è semplice , anche perchè vi sono prersenze misteriose e passaggi segreti . Lara dovrà andare anche in un mondo subacqueo per combattere contro vecchi mostri , scoprire un secreto ealla fine riuscire a scappare da questa villa dei misteri .

Giocare questi livelli è semplice :
    scaricate questa demo :

TR3SouthPacific.zip (13.791 Kb)

Create una nuova cartella sul vostro Desktop e nominatela ad esempio Demo TR3
    Aprite con win zip il file appena scaricato e portate dentro la cartella Demo TR 3 tutto quello che contiene.

Chiudete il file zip . Aprite la cartella Demo TR 3 e fate partire il file Setup.exe di 70 KB
    inizierà la procedura di installazione della demo Tr 3 pacific

Alla fine fate anche il SET UP impostando tutto al massimo e fate anche il TEST.

OK ora scaricate il livello Call Of Cthulhu ( uno dei tanti che si potranno poi giocare ...)

livelli creati per TR 3

scaricate Tmerlin - Call Of Cthulhu

aprite il file ZIP appena scaricatoì e tenete aperta la cartella -

Aprite anche la cartella C:\Programmi\Core Design\Tomb Raider 3 (Demo)
    quella dove il PC ha installato la demo pacifico ...

aprite il file DATA e modificate il nome del file in esso contenuto SHORE.TR2 in SHORE.TR2 Orig

Adesso prendete il file SHORE.TR2 appartenente al livello Call Of Cthulhu contenuto nella cartella zip scaricata in precedenza e IMMETTETELO (SOSTITUITELO ) nella cartella DATA
    della demo del pacifico .

In pratica cosa abbiamo fatto . Abbiamo sostituito solo il file SHORE.TR2

Una volta che lo farete capirete che è molto semplice eseguire questa operazione.

Per comodità createvi un COLLEGAMENTO all'exe ..cliccando con il tasto destro del mouse su lfile tomb3.exe ( quello con la faccina di Lara ) e scegliendo crea collegamento , portate tale file sul vostro desktop .
    chiudete tutto e fate partire dalla nuova icona presente sul vostro schermo .

Alal finestra di apertura di Tr 3 selezionate il passaporto rosso e poi con il tasto direzione destra portatevi su New Game per iniziare a giocare.

Per salvare utilizzate il comodo F5 , per rigiocare un save Load = F6
    Per uscire ESC e poi il passaporto e quindi EXIT GAME.

Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3916728
    Bene Usagi . Per gli altri ..ci sono molti livelli da giocare con questo sistema.
    Datemi retta , scaricate e tenete l'installazione della demo Tr 3 del pacifico per altre grandi avventure con questo editor . Gli autori poi non sono mica niubbi..anzi c'è gente che ha fatto la storia dei livelli creati col TRLE da Vagrant a Popov a Turbo Pascal, dentro anche FZ e altri.
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  3. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3916729
    Livello caratterizzato da alta dose di elemento ricerca , nel puro stile del Tomb raider.
    C'è da visitare bene il giardino, partendo da una stanza al secondo piano alla ricerca di una statua , si scende poi attraverso una scala in fonso ad un cunicolo con aculei e si visita una sala con fuochi a tempo per la chiave smuggler . Quindi si torna indietro e si apre una finta porta nella libreria per recuperare la serpent gem...:cool:
  4. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3916731
    Questo livello Night on Venice rappresenta un bel ritorno nelle calle lagunari della mitica Venezia. Colpi di scena e nemici intelligenti , uniti ad una trama non semplice ne fanno un livello da non perdere. Adesso dopo aver preso un fusibile giallo e azionato un interruttore in una camera da letto , dovrei aver aperto qualcosa all'inizio del livello ..tipo una porticina su un terrazino . Non è partito nessun filmato ..ma siamo o no esploratori lariani :asd:
  5. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3916733
    Esatto in quella stanza non ho trovato niente da fare .
    Ho provato a tornare insietro . In effetti c'è una porticina da aprire sul balconcino
    che sta opposto a quello della prima guarda uccisa quella che ci sparava entranto nel primo vicolo del livello . Ebbene sono tornato indietro ma neanche quella è aperta.

Mi sa che siamo in empasse.....:cool:

C'è ancora da recuperare il fusibile blu per poter accedere nell' altra stanza.

Mi sa che l'unica , visti anche altri forum esteri . E' scrivere all'autore.
  6.     Mi trovi su: Homepage #3916734
    Originally posted by Roberto-web
    Esatto in quella stanza non ho trovato niente da fare .
    Ho provato a tornare insietro . In effetti c'è una porticina da aprire sul balconcino
    che sta opposto a quello della prima guarda uccisa quella che ci sparava entranto nel primo vicolo del livello . Ebbene sono tornato indietro ma neanche quella è aperta.

Mi sa che siamo in empasse.....:cool:

C'è ancora da recuperare il fusibile blu per poter accedere nell' altra stanza.

Mi sa che l'unica , visti anche altri forum esteri . E' scrivere all'autore.

Io questo livello,come tutti quelli della serie Rukawa, l'ho giocato e finito ma non ricordo il punto in cui siete. lo riscarico e lo rigioco. :)
    Ora che mi viene in mente: c'era una stanza un pò rognosa nella quale apparentemente sembrava non ci fosse niente da fare ed invece sulla parete di sinistra c'era un varco mimetizzato con la parete. bisognava entrare carponi. allegate il vostro save.
  7. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3916735
    Ok Taras adesso proviamo ad entrare ..siamo in audio conferenza NOI ..eheheh :asd:

Con il flare purtroppo non si vedono certi passaggi. La tenda sottile rossa invece era evidente .

OK tutto a posto terminato ;)

scarichiamo altro livello ...

Ecco dove si entrava..
  8. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3916737

Iniziato - Ghost Island Serie

level 3 - The Palace Of Hasegawa (8 nov)

Autore David Rukawa dimensioni 1,24 MB .

The Palace of Hasegawa

Lara si ritrova negli ambienti del mitici tempio dello XIAN .

Dopo bel tratto verso piscina recuperato prima chiave per apertura porte tempio .

giudizio : Consigliato :approved:

Giochiamo i Livelli TR 3 creati con la Demo Pacifico

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina