1.     Mi trovi su: Homepage #3916818
    Il portiere in una squadra può a volte fare la differenza quando fà una buona prestazione.
    Ovviamente viene considerato solo in fase di difesa e non di costruzione come accade x i difensori che vengono quindi considerati più volte.
    Io proporrei un coefficiente di moltiplicazione del suo valore per un'importanza maggiore.
    Ad esempio , il valore finale dopo l'applicazione dei bonus/malus sia moltiplicato x 1,5
    Od anche, POR x 1,3 e DIF x 0,9 (solo x quanto riguarda l'azione difensiva)

che ne pensate?
  2.     Mi trovi su: Homepage #3916820
    in effetti una partita esemplare di un portiere (vinto fuoricasa, 0 gol subiti, bonus 45minuti) prende al massimo 2.5 o giù di lì....

proporrei di aggiungere oltre ai 45 minuti senza subire gol, il bonus per un'intera partita senza subire gol.....
    Ovviamente se si merita il secondo bonus non si prende il primo.....
  3. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #3916821
    Originally posted by Lolindir99
    in effetti una partita esemplare di un portiere (vinto fuoricasa, 0 gol subiti, bonus 45minuti) prende al massimo 2.5 o giù di lì....

proporrei di aggiungere oltre ai 45 minuti senza subire gol, il bonus per un'intera partita senza subire gol.....
    Ovviamente se si merita il secondo bonus non si prende il primo.....

Ma se il portiere nn subisce gol non si calcola due volte il bonus di 45 minuti? ossia 2+2?
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  4. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #3916823
    Originally posted by massituo
    no,ne prende solo uno:)

Ah ok :approved: non ci avevo mai fatto caso + ti tanto! Allora si potrebbe dare un +4 o un +3 se il portire nn prende gol
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  5.     Mi trovi su: Homepage #3916824
    Io darei oltre al canonico +2 per 45 minuti consecutivi un'ulteriore punto in più se rimane imbattuto cioè in totale +3.
    Dare di più forse è eccessivo perchè se si avesse una buona difesa ci vorrebbero dei gran bei attaccanti per segnare...io che ho de sanctis, maldini, kaladze, castellini,pavan e stam in 9 giornate ho beccato solo 1 gol con queste regole quindi mi sa che se si danno troppi punti ai portieri forse si rischia di renderli imbattibili. Che ne dite?:)

Comunque +3 per il portiere imbattuto magari non sarebbe male;)
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3916826
    io penso sia giusto dare un bonus a chi nn becca gol per tutta la partita....altrimenti all'asta è sempre meglio prendersi un portiere medio che svenarsi per dida o buffon...
    3 punti potrebbero andare bene...cmq tutto da discutere con scud;)

quoto in pieno :approved:
    qui ci va la firma
  7.     Mi trovi su: Homepage #3916827
    io penso sia giusto dare un bonus a chi nn becca gol per tutta la partita....altrimenti all'asta è sempre meglio prendersi un portiere medio che svenarsi per dida o buffon...
    3 punti potrebbero andare bene...cmq tutto da discutere con scud;)

ok ma calcola ke già aggiudicandoti dida o buffon, parti con un vantaggio (hai + probabilità di trovarti il bonus di +2):sbam:
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3916828
    Originally posted by ivolalas
    ok ma calcola ke già aggiudicandoti dida o buffon, parti con un vantaggio (hai + probabilità di trovarti il bonus di +2):sbam:

si,ma in genere secondo me per impatto sulla partita soldi spesi è meglio avere un portiere tipo guardalben antonioli de sanctis:)
  9.     Mi trovi su: Homepage #3916830
    L'utilizzo di un ulteriore bonus di +1 o +2 in caso di imbattibilità per i 90 minuti farebbe aumentare il punteggio del portiere solo in questo caso.

Io prediligerei l'uso del moltiplicatore del punteggio (come detto ad esempio 1,3 o 1,5) in modo da far risaltere un pò di più la prestazione del portiere nel bene e nel male.

Che ne dite?
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3916831
    Originally posted by flash69
    Io prediligerei l'uso del moltiplicatore del punteggio (come detto ad esempio 1,3 o 1,5) in modo da far risaltere un pò di più la prestazione del portiere nel bene e nel male.

il moltiplicatore lo utilizzeresti sempre??? :confused:
    qui ci va la firma
  11.     Mi trovi su: Homepage #3916832
    Originally posted by knaz00
    il moltiplicatore lo utilizzeresti sempre??? :confused:

Sì, proprio per dare più peso alla prestazione del portiere, che non partecipando alla costruzione del gioco, viene considerato solo per la monovra difensiva.
    Anche poco di più tipo 1,3 - 1,2

Più importanza al portiere

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina