1. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3916924
    Abbiamo fatto il possibile per far iniziare le coppe prime e dare un turno in più a tutti da giocare, purtroppo però il turno infrasettimanale, 3a di ritorno, è stato organizzato con un posticipo fissato per giovedì sera alle 20.30.

    Questo significherebbe che dopo la prima partita (martedì 1 febbraio) i manager avrebbero 24 ore circa per vedere la partita e preparare la formazione per quella successiva. La stessa cosa capiterebbe (ma con ancora più disagi) poi quando il venerdì, insieme a tutti i risultati delle leghe, i manager impegnati in coppa dovrebbero vedere anche tutte le loro partite di coppa e preparare le formazioni per il turno successivo. Dal momento che tra l'altro molta gente si collega dal lavoro, sarebbe quasi impossibile per queste persone fare la formazione per la seconda partita, perché difficilmente sarebbe possibile prepararla prima delle 18 di venerdì sera.

    Alla luce di tutto ciò, e anche considerando che non avremmo alcun margine di errore, abbiamo deciso, in maniera sofferta, di posticipare l'inizio delle coppe di una settimana. Il primo turno pertanto coinciderà con la 3a giornata di campionato di Serie A. Domani in giornata aggiorneremo tutti i regolamenti e comunque prepareremo i calendari con largo anticipo in modo tale che gli esclusi abbiano una settimana di tempo in più per chiedere il ripescaggio.

    Sicuri della vostra comprensione (del resto la scelta è stata fatta per tutelare la regolarità per tutti) vi ringraziamo della pazienza.

    Lo staff di ScudettoWeb

  Partenza delle coppe rimandata di una settimana

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina