1.     Mi trovi su: Homepage #3917103
    Il miglior allenatore del 2004 è Mourinho

Gianluigi Buffon e Alessandro Nesta sono stati inseriti nel `team of the year 2004` dell`Uefa, secondo quanto deciso dal voto dei visitatori del sito della confederazione europea del calcio. Tra gli allenatori, il maggior numero di preferenze sono andate al portoghese Josè Maurinho, vincitore lo scorso anno della Champions con il Porto, ora alla guida del Chelsea che sta dominando la Premier League.

Questa la selezione dell`anno di uefa.com:
    Gianluigi Buffon (Juventus-Ita); Cafu (Milan-Bra), Ricardo Carvalho (Chelsea-Por), Alessandro Nesta (Milan-Ita), Ashley Cole (Arsenal-Ing); Cristiano Ronaldo (Manchester United-Por), Maniche (Porto-Por), Ronaldinho (Barcellona-Bra), Pavel Nedved (Juventus-Cec); Thierry Henry (Arsenal-Fra), Andriy Shevchenko (Milan-Ucr).

Allenatore: Jose Mourinho (Chelsea).

Che squadrone !! :eek: :eek:
  2. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #3917107
    La formazione mi sembra abbastanza azzeccata, maniche a me nn dispiace (certo se parliamo della scorsa stagione altrimenti a livelli assoluti Emerson è di un altra categoria...), su carvhallo dico che a me nn fa impazzire, quasi quasi x quello che ha fatto lo scorso anno agli europei meglio dellas....
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  3.     Mi trovi su: Homepage #3917108
    Originally posted by Lolindir99
    l'unico che non mi piace è cristiano ronaldo...... quello che all'oratorio veniva chiamato "un veneziano" :sbam:

E' buono, è buono...
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3917109
    Originally posted by Pezzotto
    Questa la selezione dell`anno di uefa.com:
    Gianluigi Buffon (Juventus-Ita); Cafu (Milan-Bra), Ricardo Carvalho (Chelsea-Por), Alessandro Nesta (Milan-Ita), Ashley Cole (Arsenal-Ing); Cristiano Ronaldo (Manchester United-Por), Maniche (Porto-Por), Ronaldinho (Barcellona-Bra), Pavel Nedved (Juventus-Cec); Thierry Henry (Arsenal-Fra), Andriy Shevchenko (Milan-Ucr).

a me non piacciono:
    - Cristiano Ronaldo (quoto chi dice che è "un veneziano")
    - Ricardo Carvalho non mi sembra proprio un giocatore da inserire nel team of the year

:ciaociao:
    qui ci va la firma

Team of the year

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina