1.     Mi trovi su: Homepage #3917110
    il regolamento dice:
    Quattro partite - 80 VE. Se il montestipendi è più alto di 80 ve, si ottengono tanti virtualeuro quanto il montestipendi
    Cinque partite - 100 VE. Se il montestipendi è più alto di 100 ve, si ottengono tanti virtualeuro quanto il montestipendi

cio vuol dire che se ho un montestipendi di 150 mi date 150?... ma così si avvantaggia chi ha + soldi no?
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  2.     Mi trovi su: Homepage #3917112
    tipo azzecco qattro pronostici e ho un montestipendi di 85... becco 85 Ve? ammazza!
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  3.     Mi trovi su: Homepage #3917115
    Originally posted by Nomak
    Cane, se hai 85 ti paga il 100% di stipendi, questo intende. ;)

si potrebbe interpretare anche così.. però scud.. non è chiarissimo!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #3917119
    Originally posted by jackal
    infatti, il sistema sarà pure come dice cane a vantaggio di chi ha gli stipendi alti, ma si fonda sul fatto che è mediamente impossibile indovinare più di 3 partite!!!:)

Non sono d'accordo che sia a favore di quelli a stipendi alti,certo nel caso descritto li avvantaggia,ma cmq non li aggiunge ve da poter spendere,mentre se uno ha un monte stipendi basso la differenza è maggiore e prende più soldi,aumentando il capitale della società e permettendogli di agire sul mercato.

5.     Mi trovi su: Homepage #3917120
    Originally posted by marcelotero
    Non sono d'accordo che sia a favore di quelli a stipendi alti,certo nel caso descritto li avvantaggia,ma cmq non li aggiunge ve da poter spendere,mentre se uno ha un monte stipendi basso la differenza è maggiore e prende più soldi,aumentando il capitale della società e permettendogli di agire sul mercato.

nonostante l'avatar sei uno che ragiona..:approved:
  6.     Mi trovi su: Homepage #3917121
    Originally posted by massituo
    se uno ha un monte stipendi > di 80 è indifferente beccare 3 4 o 5 pronostici...il fatto è che la prima volta che ne becchi due perdi il 40% del monte stipendi il che significa che ho sei un mago oppure vai nel gro di 2 o 3 giornate in bancarotta:)

si ora ho capito.. però sarò io stupido però chi lo legge e non ha frequentato il forum potrebbe avere un dubbio... no?
  7.     Mi trovi su: Homepage #3917122
    io volevo far notare la non chiarezza totale (secondo me) del testo. poi se scud pensa che vada bene così. amen. era un consiglio. ma non risponde! :(

scud...un chiarimento sui pronostici..

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina