1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3917207
    Ho una cosa da chidere sul jackpot che nel regolamento non ho trovato :confused:

IPOTESI:
    io ho vinto il jackpot, oggi faccio un'offerta per un giocatore con tempo di scadenza 7 giorni (vorrebbe dire che scade giovedì prossimo), a fine settimana mi viene tolto il jackpot, il lunedi alla riapertutra del mercato l'offerta viene accettata...

ORA:
    mi vengo tolti i ve prendendoli da quelli che ho attulamente, o vengono considerati anche quelli del jackpot??

ditemi che avete capito la mia domanda... :climb: :climb:

Knaz :muhehe:
    qui ci va la firma
  2. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3917208
    Originally posted by knaz00
    Ho una cosa da chidere sul jackpot che nel regolamento non ho trovato :confused:

IPOTESI:
    io ho vinto il jackpot, [b]oggi
    faccio un'offerta per un giocatore con tempo di scadenza 7 giorni (vorrebbe dire che scade giovedì prossimo), a fine settimana mi viene tolto il jackpot, il lunedi alla riapertutra del mercato l'offerta viene accettata...

ORA:
    mi vengo tolti i ve prendendoli da quelli che ho attulamente, o vengono considerati anche quelli del jackpot??

ditemi che avete capito la mia domanda... :climb: :climb:

Knaz :muhehe: [/B]

Se l'offerta viene accettata dopo il taglio del jackpot in eccesso, o hai abbastanza soldi in cassa o l'offerta viene declinata automaticamente per mancanza di fondi.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3917209
    Originally posted by ScudettoWeb
    Se l'offerta viene accettata dopo il taglio del jackpot in eccesso, o hai abbastanza soldi in cassa o l'offerta viene declinata automaticamente per mancanza di fondi.

ok, allora ti dico quello che mi è successo oggi, io l'altro giorno ho fatto un'offerta, stamattina è stata accettata ma anche congelata perchè l'avversario non ha abbastanza giocatori e finche non ne compra uno, quindi i soldi mi vengono scalati dal jackpot o da quelli che ho quando compra un giocatore???
    qui ci va la firma
  4. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3917210
    Originally posted by knaz00
    ok, allora ti dico quello che mi è successo oggi, io l'altro giorno ho fatto un'offerta, stamattina è stata accettata ma anche congelata perchè l'avversario non ha abbastanza giocatori e finche non ne compra uno, quindi i soldi mi vengono scalati dal jackpot o da quelli che ho quando compra un giocatore???

Stessa risposta di prima. :) Quando l'offerta viene finalizzata devono esserci i soldi...
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3917211
    Originally posted by ScudettoWeb
    Stessa risposta di prima. :) Quando l'offerta viene finalizzata devono esserci i soldi...

ok ma sta cosa non mi piace molto e ti spiego perchè:

io vinco il jackpot, e quindi spendo, per il motivo sopra detto non uso i soldi del jackpot ma quelli restatemi in cassa, supponendo che l'offerta che ho fatto è di 20 ve, se io lunedi pago gli stipendi e mi restano 21 ve, l'offerta viene conclusa, ma io resto ad 1ve, capisci che è differente avere 21 ve ed 1 ve, vista la crisi di soldi che c'è in questo momento, anche qui 20 ve sono importanti!!!!
    qui ci va la firma
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3917213
    Originally posted by massituo
    effettivamente è un'ipotesi che potrebbe creare qualche problema...cmq uno la risolve facendo l'offerta che dura max fino a sabato:)

infatti è quello che ho fatto ;)
    ma se l'offerta viene congelata la scadenza resta ugualmente??? cioè se entro la data di scadenza non acquista un giocatore (nel mio caso) l'offerta scade e viene scartata??? :confused: :confused:
    qui ci va la firma
  7.     Mi trovi su: Homepage #3917216
    ho un quesito da porvi perchè ho un dubbio:
    considerando il fatto che il fantasista messo di ruolo in formazione ha come bonus +2 e che questo bonus non viene mai visualizzato nel calcolo dei punti forma, quando andate a considerare i migliori 11 della squadra, questo bonus viene considerato o no??
    io direi che dovrebbe essere considerato nel calcolo perchè nell'ipotesi in cui un centrocampista sostituisca un fantasista di ruolo, non otterrebbe il bonus e quindi dovrebbe essere penalizzato (solo nel calcolo dei migliori 11 di squadra ovviamente) rspetto al fantasista.
    che ne pensate??
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  8.     Mi trovi su: Homepage #3917221
    Originally posted by massituo
    perchè bisogna guardare i pf fatti in generale senza calcolare eventuali bonus di ruolo...cioè io la vedo così almeno

esatto. Metti il caso di due fantasisti uno fa 3 l'altro 3.5. Se metti il primo hai un punto solo per il fatto di metterlo in campo. Lo so è una spiegazione che fa cagare...

dubbio sul jackpot

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina