1.     Mi trovi su: Homepage #3917260
    Slash è stato tra i primi autori a creare livelli, piuttosto belli. Il suo Dangerous Antarctic Circle risale all'anno 2000, e Freezing... (Tr2) al 2001. questi due livelli sono stati rilasciati ieri, si possono scaricare da: http://www.larashome.com/users/larasmansion/tr3_levels_2005.htm
    Per giocarli c'è bisogno del Tr3 Gold, il readme allegato a Run Down... spiega per bene cosa fare per installarli. Io in verità non avendo più il Tr 3 Gold ho ovviato con il tombpc di un altro autore e la demo del South Pacifico. se qualcuno lo voesse giocare pur non avendo il TR 3 Gold può chiedermi come fare. :)
  2.     Mi trovi su: Homepage #3917261
    Originally posted by Taras
    Slash è stato tra i primi autori a creare livelli, piuttosto belli. Il suo Dangerous Antarctic Circle risale all'anno 2000, e Freezing... (Tr2) al 2001. questi due livelli sono stati rilasciati ieri, si possono scaricare da: http://www.larashome.com/users/larasmansion/tr3_levels_2005.htm
    Per giocarli c'è bisogno del Tr3 Gold, il readme allegato a Run Down... spiega per bene cosa fare per installarli. Io in verità non avendo più il Tr 3 Gold ho ovviato con il tombpc di un altro autore e la demo del South Pacifico. se qualcuno lo voesse giocare pur non avendo il TR 3 Gold può chiedermi come fare. :)

posti i files e le istruzioni? thx;)
    miss
  3. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3917263
    Anchio sto giocando la serie per TR 3 ..alcuni livelli sono brevi altri addirittura TEST level . Sene troviamo qualcuno interessante e abbastanza lungo ..lo posto. Uno di questi è Nights in Venezia solo che dopo aver preso un fusibile giallo ..non si capisce cosa fare..( vedi topic in forum TRle ) Nel Topic ho riassunto quello che si deve fare per giocarli , se qualcuno ne avesse bisogno :)
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring

Sq. Tester in: Run Down Cliff ( Tr3 level)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina