1.     Mi trovi su: Homepage #3917452
    Udinese: Iaquinta-Barcellona, affare fatto

20/01/2005 14:49.01
    Secondo la stampa spagnola è stato trovato l`accordo

Secondo la stampa spagnola, sarebbe ormai cosa fatta il matrimonio tra Vincenzo Iaquinta e il Barcellona. L`accordo tra le due società sarebbe stato trovato sulla base di otto milioni di euro, dei quali cinque verrebbero versati subito ed il resto successivamente.

L`attaccante dovrebbe trasferirsi in Catalogna nei prossimi giorni. Vicino all`addio anche Dino Fava, che vuole lasciare la corte di Spalletti: il Chievo è in pole position.
  2. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #3917456
    Originally posted by ivolalas
    e ke c'entra con iaquinta??

e poi se vanno via entrambi, chi piglia l'udinese? nn penso bastino di michele e di natale....:rolleyes:
    dicevo così per dire!!!e poi meglio così, magari l'inter riesce ad arrivare 3°:D
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  3. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #3917462
    Originally posted by Pezzotto
    Io sono contro la perdita di giocatori importanti nel Campionato Italiano....spero che l'affare vada in fumo :nah:

Concordo! Prima fiore e corradi e ora Iaquinta (che x me è un ottimo attaccante)! Possibile che le squadre italiane vadano a prendere mido & co. e poi si lascino scappare un signor attaccante!
    ps: è pure un mio palllino e ce l ho in 4 squadre su 4 :azz:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  4. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #3917465
    Originally posted by WollyBully
    abbiamo una rosa cortissima, giocatori ne sevono.
    Certo Iaquinta e Albertini fanno proprio ridere, io spero cambino idea.

Albertini ha molti estimatori in spagna. su iaquinta mi sono espresso molto positivamente anche se nn capisco cosa ci debbano fare...
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:

Affare fatto?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina