1.     Mi trovi su: Homepage #3917493
    Coppa del Re: Real Madrid eliminato

19/01/2005 23:38.12
    Con il Villarreal finisce 1-1, merengues fuori dalla competizione

Serata amara per il Real Madrid, che al Bernabeu pareggia per 1-1 con il Villarreal e viene eliminato dagli ottavi di Coppa del Re. Le merengues sono pasate in vantaggio al 66` con Owen, ma il gol di More al 78` ha sancito l`eliminazione della squadra di Luxenburgo.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3917494
    Originally posted by Pezzotto
    Coppa del Re: Real Madrid eliminato

19/01/2005 23:38.12
    Con il Villarreal finisce 1-1, merengues fuori dalla competizione

Serata amara per il Real Madrid, che al Bernabeu pareggia per 1-1 con il Villarreal e viene eliminato dagli ottavi di Coppa del Re. Le merengues sono pasate in vantaggio al 66` con Owen, ma il gol di More al 78` ha sancito l`eliminazione della squadra di Luxenburgo.
    questa è proprio una buona notizia!!!!!:D
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  3.     Mi trovi su: Homepage #3917498
    Originally posted by WollyBully
    dimostra che anche le "piccole" spagnole hanno un buon livello.
    Il Real ha dei black-out incredibili. Luxe ne ha da lavorare

Francamente non so con quale impegno il real abbia affrontato la competizione...
    ma non mi viene assurdo pensare che magari uno spagnolo dica la stessa cosa guardando l'eliminazione della juve dalla coppa italia per mano dell'atalanta, mentre invece...
  4.     Mi trovi su: Homepage #3917499
    Originally posted by Lollo 76
    Francamente non so con quale impegno il real abbia affrontato la competizione...
    ma non mi viene assurdo pensare che magari uno spagnolo dica la stessa cosa guardando l'eliminazione della juve dalla coppa italia per mano dell'atalanta, mentre invece...

in spaga la coppa è più sentita. Il Real poi ha giocatori per tutte le competizioni, la giuve no.
  5.     Mi trovi su: Homepage #3917500
    Originally posted by WollyBully
    in spaga la coppa è più sentita. Il Real poi ha giocatori per tutte le competizioni, la giuve no.

dipende da Capello
    è fatto così
    l'anno scorso fece uscire la roma dalla uefa schierando le seconde linee con il Villareal nella partita d'andata (perse 2-0)
  6.     Mi trovi su: Homepage #3917501
    Originally posted by Lollo 76

Il Real fa piu' notizia perche' con i giocatori che si ritrova, ogni anno dovrebbe fare stragi di competizioni.....comunque meglio cosi', io sono un anti-Real.....affinche' nel Calcio non si ottenga tutto solo con i soldi :)

Eliminazione galactica

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina