1.     Mi trovi su: Homepage #3917503
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    Ora che ho Iaquinta in squadra se va al Barcellona se lo taglio posso avere tutti i ve che vale? Non è una mossa che vorrei fare, ma se la sua prossima squadra sarà quella spagnola sarò costretto quindi penso che sarebbe giusto farmi avere tutti i suoi ve, NO?????????


    no, la regola è quella della metà.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3917504
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    Ora che ho Iaquinta in squadra se va al Barcellona se lo taglio posso avere tutti i ve che vale? Non è una mossa che vorrei fare, ma se la sua prossima squadra sarà quella spagnola sarò costretto quindi penso che sarebbe giusto farmi avere tutti i suoi ve, NO?????????

    Ovviamente no, se lo tagli prendi la metà del cartellino, come è stato fin'ora con tutti quelli che se ne sono andati :)

  Iaquinta!!!!!!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina