1.     Mi trovi su: Homepage #3917515
    E' quasi definito lo scambio Pablo-Appiah. La fase finale della trattativa dovrebbe portare lo spagnolo alla corte di Capello e il centrocampista ghanese a Madrid.Pablo Ibanez, 23 anni, difensore centrale dell'Atletico Madrid e' un elemento di buon livello che dopo le cessioni di Legrottaglie e Iuliano, sarebbe la prima alternativa a Cannavaro e Thuram. E in Spagna lo scambio con Appiah appare gradito.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3917518
    Originally posted by WollyBully
    si era deciso di usare un solo Thread per le trattative di mercato.
    Se ne crei uno nuovo per ogni voce si crea il caos in poco tempo. :)

Hai ragione :)....infatti aggiungo che il Presidente della Samp Garrone ha confermato di aver ricevuto un'offerta per Volpi da parte del Real, ma anche ammesso che il calciatore non si muovera' da Genova.
  3. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #3917519
    Originally posted by Pezzotto
    Hai ragione :)....infatti aggiungo che il Presidente della Samp Garrone ha confermato di aver ricevuto un'offerta per Volpi da parte del Real, ma anche ammesso che il calciatore non si muovera' da Genova.

Questa gia l ho sentita...ma vi pare una cosa plausibile?:confused: Con tutto il rispetto x volpi che a me piace molto gia da piacenza....
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  4.     Mi trovi su: Homepage #3917522
    Alla Giuve serve un difensore e questo e' poco ma sicuro.....ma non mi sembra il caso di privarsi di Appiah....altrimenti poi dovranno acquistare anche un centrocampista e staranno punto e a capo.

Non conosco questo Pablo Ibanez, potra' pure esser bravo, ma non capisco perche' si continui a puntare su difensori stranieri quando e' in Italia che ci sono i migliori :confused:
  5.     Mi trovi su: Homepage #3917523
    Originally posted by rinnegato
    per me è un errore questo scambio,appiah è un ottimo giocatore!!:sbam: :sbam:

La Juve ha bisogno di liquidi.
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3917526
    Originally posted by ivolalas
    l'importante è che BRANCA nn faccia la cappella di cedere uno tra davids e zanetti.......:sbam:
    ma tra tutti quelli ke c'erano in giro proprio lui dovevano prendere come uomo mercato!! :cry:

effettivamente un pò di ripetizioni non gli farebbero male....:asd:
    qui ci va la firma

Juve, Appiah verso la Spagna

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina