1.     Mi trovi su: Homepage #3917720
    C'è un sistema per vedere l'avversario di un manager di un'altra squadra? Cioè nella mia lega, la Champions Pig conosco tutti. c'è un metodo veloce per vedere gli avversari dei miei amici? Un modo che non mi obblighi a spulciare tutte e 100 le pagine che listano tutte le gare in programma?
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  2.     Mi trovi su: Homepage #3917724
    No, non avete capito. Non voglio vedere l'avversario della mia. Ma l'avversario che ha un mio amico. E' come se volessi sapere con chi gioca massituo. Come faccio?
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  3.     Mi trovi su: Homepage #3917726
    Originally posted by deckard
    No, non avete capito. Non voglio vedere l'avversario della mia. Ma l'avversario che ha un mio amico. E' come se volessi sapere con chi gioca massituo. Come faccio?

Cerca squadra, cerchi la squadra di massituo... vai a vedere la sua formazione, poi fai click su "squadra"... e dovresti vedere con hci gioca :)
  4. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3917727
    Originally posted by deckard

Vai nella pagina della squadra che ti interessa e clicchi su Squadra nella parte delle coppe del Pannello di Controllo.
  5.     Mi trovi su: Homepage #3917728
    Originally posted by ScudettoWeb
    Vai nella pagina della squadra che ti interessa e clicchi su Squadra nella parte delle coppe del Pannello di Controllo.

In effetti eravate stati piuttosto chiari anche prima. Ma io son vicino ai quaranta...
  6.     Mi trovi su: Homepage #3917733
    Alcuni miei amici sono senza avversario. Deduco che non partecipano. Può essere che non abbiano cliccato nel link indicato sulla mail? O c'è qualche altro inghippo?

Altre squadre di coppa

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina