1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #3917895
    ciao ragazzi come novellino ho bisogno del vostro aiuto per dominare la mia lega e stracciare ogni avversario quindi eccovi alcune domande:confused:

1) ecco la mia rosa( che potete anche vedere squadra: real mixerao lega supernet)
    portieri: dida abbiati castellazzi; difensori: maldini cordoba d'anna materazzi ferrari kroldrup falcone pancaro kaladze; centr: kaka cassano emerson stankovic zauli giacomazzi morfeo nakamura; attaccanti: shevchenko gilardino flachi iaquinta caracciolo di napoli

che schiero?? io avevo pensato ad un 3-5-2 ma so delle penalizzazioni per i 3 difensori... quindi optavo per un + sicuro 4-3-1-2... ma poi chi è che nn metto hehehe

2) per la difesa conviene mettere i giocatori che hanno + punti forma oppure quelli che giudico che possano subire meno gol??

3) per tutti i ruoli.. c'è qualche differenza se un determinato giocatore lo schiero al centro o laterale?? tipo maldini al centro della difesa o sulla fascia... kaka( a parte il discorso fantasista) come centrale di centrocampo o a lato?=?

4) qualche consiglio spassionato hehehe?
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #3917897
    rispondete anche nn guardate solo:P

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #3917899
    hehehe lega a 8 squadre... ma è il sito che mi ha benedetto visto che molti so venuti a 1 o addirittura a 0( dida hahahaha)

4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #3917900
    il fantasista.. chi metteresti avanti??

5. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #3917901
    Originally posted by marcomix
    ciao ragazzi come novellino ho bisogno del vostro aiuto per dominare la mia lega e stracciare ogni avversario quindi eccovi alcune domande:confused:

1) ecco la mia rosa( che potete anche vedere squadra: real mixerao lega supernet)
    portieri: dida abbiati castellazzi; difensori: maldini cordoba d'anna materazzi ferrari kroldrup falcone pancaro kaladze; centr: kaka cassano emerson stankovic zauli giacomazzi morfeo nakamura; attaccanti: shevchenko gilardino flachi iaquinta caracciolo di napoli

che schiero?? io avevo pensato ad un 3-5-2 ma so delle penalizzazioni per i 3 difensori... quindi optavo per un + sicuro 4-3-1-2... ma poi chi è che nn metto hehehe

2) per la difesa conviene mettere i giocatori che hanno + punti forma oppure quelli che giudico che possano subire meno gol??

3) per tutti i ruoli.. c'è qualche differenza se un determinato giocatore lo schiero al centro o laterale?? tipo maldini al centro della difesa o sulla fascia... kaka( a parte il discorso fantasista) come centrale di centrocampo o a lato?=?

4) qualche consiglio spassionato hehehe?

Hai un ottima squadra specie a centrocampo e in attacco la difesa nn è incredibile ma quando ritrona kroldrup (spero presto...:rolleyes: ) è una buona difesa a 3.
    La mia formazione personale di base è:
    Dida
    Maldini Krulrup (Falcone) Pancaro
    Stankovic Emersson Cassano Kaka Giacomazzi
    Shevchenko Gilardino (Iaquinta)

Non mi sembra tu abbia una grossa difesa x questo opterei x 3 dietro (il malus -2 non incide molto).
    Ti conviene mettere i difensori che pensi subiscano meno gol, i pf totali sono solo indicativi (se sensini gioca a milano contro il milan io nn lo metterei mai...).
    C è una rubrica apposta con i vari moduli, cmq brevemente
    x la difesa
    i centrali sommano i propri pf sia x la difesa che x la costruzione di centrocampo
    i terzini raddoppiano i pf x la costruzione del gioco di fascia

x il centrocampo
    i centrali raddoppiano il proprio valore pf x la costruzione centrale e hanno i pf x il filtro
    i laterali danno meta del valore di pf x la costruzione centrale e di fascia e tutti ipf x il filtro di fascia
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #3917903
    DYD??
    allora ma il malus difesa a 3 nn era di -3??... hanno cambiato a -2??

la rubrica che dici tu è quella che trovo andando in informazioni regolamento e bonus malus?? se è quella hehehe devo fare ripetizioni perchè c ho capito ben poco hehehee

7. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #3917904
    Originally posted by Nomak
    In difesa Maldini e Cordoba sulle fasce
    Tre/quartista Stankovic

Dici che gli conviene tener fuori il secondo centrocampista di scudettoweb (giacomazzi)? Io cordoba e materazzi nn li ho considerati soprattutto xche il primo non gioca spessissimo...il secondo è titolare ma nn lo reggo....anche se x i fantasport è buono...
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
  8. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #3917905
    4-3-1-2

dida
    maldini
    falcone
    koldrup
    pancaro
    kaka
    emerson
    cassano o zauli
    stankovic
    sheva
    iaquinta o gilardino

9. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #3917906
    grazie nomak..
    ma quindi in parole povere... quelli al centro metto quello che penso rendano di + in campionato per la costruzione di gioco centrale?? o il contrario se voglio una costruzione suklle fasce??

10. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #3917907
    DYD??
    allora ma il malus difesa a 3 nn era di -3??... hanno cambiato a -2??

la rubrica che dici tu è quella che trovo andando in informazioni regolamento e bonus malus?? se è quella hehehe devo fare ripetizioni perchè c ho capito ben poco hehehee

Forse mi sono sbagliato io..:rolleyes: cmq la rubirica era quella di massituo che pero al momento nn ritrovo all interno del forum...
  11. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #3917908
    grazie nomak..
    ma quindi in parole povere... quelli al centro metto quello che penso rendano di + in campionato per la costruzione di gioco centrale?? o il contrario se voglio una costruzione suklle fasce??

Si il ragionamento all incirca è questo. Il gioco di fasce lo fai soprattuto con i terzini (con le ali solo se sono molto forti). Ricorda che anche i difensori centrali contribuiscono alla costruzione centrale ( e in alcuni casi possono essere decisivi es:difensore che segna).
  12. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #3917909
    io nn capisco perchè fra i moduli nn c'è la 5-5-5 di oronzo canà con la bizona:asd:

mi farebbe molto comodo...oltre al bonus difensivo.. posso pure schierare tutti i mostri che ho comprato

protesto contro scudettoweb per questa mancanza:sbam: hehehehe

e siamo arrivati ai moduli

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina