1.     Mi trovi su: Homepage #3917955
    .....Chiedo aiuto a voi amici del forum...! ho installato TR 1 (originale) ,poi ho fatto il procedimento con l'installer scaricato dal web.. il gioco gira , si sente bene, ma dopo circa 10-15 minuti di gioco, va via tutto e mi ritrovo a guardare il desktop.... se provo a ricaricare, mi trovo in "load" un voce nuova: SAVEGAME .0 21
    E NON CI SONO PIù I MIEI SALVATAGGI! se provo a caricare questo savegame.. la schermata diventa nera e dopo un po riappare il desktop.. ho provato a disinstallare tutto e a rifare i passaggi ma dopo un po succede lo stesso casino.
    il mio PC è un pentium 4 -3'06ghz -ram 512 -scheda grafica ATI 9200 a 64 k.
    Grazie!!!!!!!!!!
    Davide bacchin
    PS. CIAO Roby!!!:)
  2.     Mi trovi su: #3917956
    ammazza alle 2 di notte !!!! :D
    guarda ame cmq non è mai capitato...sinceramente è la prima volta che sento questa cosa...non saprei cosa dirti non credo sia un problema della scheda grafica..............aspetta un pò forse qualcuno come roberto o blu può aiutarti + di me sicuramente............
    ciao david:)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3917957
    Benvenuto... scusa ma io non ho avuto questo genere di problemi con TR1, quindi non posso fare altro che dirti... AMMAZZA CHE COMPUTERONE! :eek:
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)

  Tomb Raider

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina