1.     Mi trovi su: Homepage #3917992
    Originally posted by Valerick
    Gradirei se possibile informazioni più dettagliate sui filtri di fasci e di centro visto che sul regolamento vengono spese solo 5 righe e poichè molte partite ho visto di aver perso anche per quel fattore gradirei capire bene.......
    Grazie anticipatamente

cos'è che vuoi sapere di preciso?Come si calcolano?

2.     Mi trovi su: Homepage #3917994
    Originally posted by marcelotero
    se è questo che vuoi sapere il filtro centrale si calcola così: centrocampisti centrali + metà delle ali
    mentre quello sulle fasce è dato dalla ali per intero e da metà dei terzini

quindi i punti della difesa entrano in gioco solo nel caso del filtro di fascia?cioè i centrali di difesa non fanno filtro centrale?
  3.     Mi trovi su: Homepage #3917995
    quindi i punti della difesa entrano in gioco solo nel caso del filtro di fascia?cioè i centrali di difesa non fanno filtro centrale?

no,difendono e costruiscono le azioni e basta.A parte quando schieri l'uomo davanti alla difesa,quello si che filtra ma i difensori normali(centrali) no

4. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #3917997
    Originally posted by ivolalas
    e nel modulo a 3 o 5 vengono considerati gli esterni in difesa..... giusto?

Nei moduli a 3 (sia a centrocampo che in difesa) non esistono esterni! Sono tutti e 3 centrali. Gli esterni (terzini o ali) li hai x i moduli a 4 e 5.
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  5. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #3917998
    no,difendono e costruiscono le azioni e basta.A parte quando schieri l'uomo davanti alla difesa,quello si che filtra ma i difensori normali(centrali) no

il difensore davanti alla difesa pero costruisce centralmente solo se nn marca il fantasista. e una difesa 3-1 non ha terzini xche i tre vengono considerati come centrali (quindi costruiscono solo centralmente)
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
  6.     Mi trovi su: Homepage #3917999

non è vero che difendono e costruiscono solo i difensori ,
    xkè i difensori di fascia contribuiscono al filtro di fascia con le ali se non sbaglio
  7. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #3918000
    xkè i difensori di fascia contribuiscono al filtro di fascia con le ali se non sbaglio

Hai ragione il filtro di fascia è fatto
    dai centrocampisti x intero
    e dai terzini x la meta dei PF
  8.     Mi trovi su: Homepage #3918001
    se è questo che vuoi sapere il filtro centrale si calcola così: centrocampisti centrali + metà delle ali
    mentre quello sulle fasce è dato dalla ali per intero e da metà dei terzini

allora

- centrocampo a 4 filtrano centralmente i 2 nel mezzo + 1/2 delle ali, filtrano sulle fasce le due ali per intero.
    - centrocampo a 3 filtrano centralmente tutti e 3. non c'è filtro sulle fasce
    - centrocampo a 5 filtrano centralmente solo i 3 nel mezzo (le ali nel centrocampo a 5 non filtrano centralmente!!). sulle fasce le due ali filtrano per intero

Il fantasista:
    - se non è marcato aggiunge interamente i suoi punti forma alla costruzione del gioco.
    - se è marcato da un giocatore costruisce in relazione alla forma del suo marcatore:
    ----Se il marcatore ha totalizzato fino a 1.9 punti forma. il fantasista non ne risente e vengono aggiunti tutti i suoi punti forma,
    ----se il marcatore ha totalizzato da 2 a 3.9 pf, i punti forma del fantasista vengono divisi per due.
    ----se il marcatore ha totalizzato oltre 3.9 il fantasista viene annullato.
    - se il fantasista è marcato da due giocatori, il suo apporto è nullo.
    - se il fantasista totalizza un punteggio negativo, questi viene aggiunto indipendentemente dal numero di marcatori che sono stati schierati dall'avversario.
    - il fantasista NON fa nessun filtro.

- difesa a 3: non filtra sulle ali
    - difesa a 4(in linea): sulle fasce filtrano 1/2 dei terzini.
    - difesa a 5: sulle fasce filtrano 1/2 dei terzini... ma qui ho un dubbio! secondo me sarbbe più giusto che con una difesa a 5 in linea filtrassero per intero i terzini!
    - difesa con il marcatore(2-1, 3-1, 4-1): l'uomo davanti alla difesa costruisce centralmente se non deve marcare. non fa nè filtro centrale nè tantomeno di fascia!
  9.     Mi trovi su: Homepage #3918002

tu mi avevi chiesto dei difensori centrali.Questi non filtrano ma difendono e costruiscono e basta.I terzini(difensori di fascia) come ho scritto,costruiscono e filtrano oltre a difendere;)

Ulteriori informazioni sui filtri centrali e di fascia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina