1.     Mi trovi su: Homepage #3918046
    Chi mi sa dire gentilmente se si possono utilizzare giocatori uguali nelle 2 squadre che si affrontano in coppa o se li utilizza solo quella che gioca in casa?

e in una gara unica cosa succede?....ho cercato nel regolamento delle coppe ma

non ho trovato spiegazioni ....:)
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3918050
    Originally posted by carea
    Grazie ragazzi ma il dubbio mi è venuto perchè cliccando sulla mia rosa e su ogni giocatori che ho a disposizione mi appare un NO alla coppa sui giocatori che ho uguali ai miei avversari:confused:

a me non succede..... :confused: :confused: :confused:
    qui ci va la firma
  3.     Mi trovi su: Homepage #3918051
    Forse non sono stato chiaro..."Nell'acquista/vendi giocatori" c'è "La tua rosa"...

quando vado su un mio giocatore mi appare la scheda del gioc. ecco

in alcuni giocatori c'è scritto: COPPA:NO

e sono proprio quelli che ho uguali al mio avv. sia che giochi in casa o fuori:confused: :confused:
  4.     Mi trovi su: Homepage #3918053
    Forse non sono stato chiaro..."Nell'acquista/vendi giocatori" c'è "La tua rosa"...

e sono proprio quelli che ho uguali al mio avv. sia che giochi in casa o fuori:confused: :confused:
    credo semplicemente che non sia stato aggiornato il pannello del mercato perche' quello che conta è il pannello della formazione dove l'anno scorso compariva un asterisco per il giocatore in comune che non si poteva schierare :sbam:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  5.     Mi trovi su: Homepage #3918054

Mi puoi dire per favore che squadra stai utilizzando?
  6.     Mi trovi su: Homepage #3918055
    Originally posted by lallo
    credo semplicemente che non sia stato aggiornato il pannello del mercato

Hai ragione, ma adesso è aggiornato. In ogni caso ricordo la regola di quest'anno: i giocatori comuni a più squadre possono essere utilizzati nelle coppe senza limitazioni.

:approved:
  7.     Mi trovi su: Homepage #3918056
    Originally posted by gepngepin
    Hai ragione, ma adesso è aggiornato. In ogni caso ricordo la regola di quest'anno: i giocatori comuni a più squadre possono essere utilizzati nelle coppe senza limitazioni.

:approved:
    sempre in agguato nell'ombra......:asd: :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te

Giocatori Uguali Nelle Coppe!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina