1.     Mi trovi su: Homepage #3918092
    CIAO SCUDETTO SCUSA MA PENSO DI AVERE UN PROBLEMA... MARTEDI, ULTIMA VOLTA CHE MI SONO CONNESSO NELLA MIA SQUADRA(MARCO FANTASY) DELLA LEGA SOFTWART ERA PRESENTE PIZARRO E AVEVO UN CAPITALE SOCIALE DI 5 VE ORA MI SONO CONNESSO E PIZARRO è STATO COMPRATO DAL MERCATO LIBERO DA UN'ALTRA SQUADRA IO IN ROSA HO DE MARTINO DELLA ROMA E I MIEI 5 VE NON CI SONO PIU'! PUOI SPIEGARMI COS'è SUCCESSO?
    GRAZIE
  2.     Mi trovi su: Homepage #3918096
    SCUSA UN ATTIMO, MI SONO COLLEGATO IL GIORNO 18/01/05 E AVEVO CAPITALE SOCIALE 5 VE.E PASSIVO ZERO. MI SONO COLLEGATO OGGI E IL CAPITALE SOCIALE è ZERO IL PASSIVO è ZERO E MANCA PIZARRO. SE NON HO LETTO MALE LE REGOLE UN GIOCATORE NON DEVE ESSERE CEDUTO AUTOMATICAMENTE LA GIORNATA DI CAMPIONATA SEGUENTE SE NON SI è SALDATO IL PASSIVO?
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3918098
    Originally posted by MARCO75
    SCUSA UN ATTIMO, MI SONO COLLEGATO IL GIORNO 18/01/05 E AVEVO CAPITALE SOCIALE 5 VE.E PASSIVO ZERO. MI SONO COLLEGATO OGGI E IL CAPITALE SOCIALE è ZERO IL PASSIVO è ZERO E MANCA PIZARRO. SE NON HO LETTO MALE LE REGOLE UN GIOCATORE NON DEVE ESSERE CEDUTO AUTOMATICAMENTE LA GIORNATA DI CAMPIONATA SEGUENTE SE NON SI è SALDATO IL PASSIVO?

si ma nell'ultima giornata i capitali sono stati aggiornati martedi pomeriggio, può essere che tu ti sia collegato prima dell'aggiornamento delle finanze :)

PS. scrivi minuscolo se no leggere è un pugno in un occhio
    qui ci va la firma
  4. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3918099
    Originally posted by knaz00
    si ma nell'ultima giornata i capitali sono stati aggiornati martedi pomeriggio, può essere che tu ti sia collegato prima dell'aggiornamento delle finanze :)

PS. scrivi minuscolo se no leggere è un pugno in un occhio

E' successo esattamente questo.
  5.     Mi trovi su: Homepage #3918100
    mi sa che sto gioco comincia ad essere un po' troppo vincolato a degli orari impossibili per uno che gioca dal lavoro, mi sa che non ha piu' molto senso dannarsi per cercare la formazione migliore se poi ti spariscono i giocatori quando non puoi tenerteli o se vuoi comprati uno tagliato devi fare le corse.

ciao e grazie.
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3918102
    mi sa che sto gioco comincia ad essere un po' troppo vincolato a degli orari impossibili per uno che gioca dal lavoro, mi sa che non ha piu' molto senso dannarsi per cercare la formazione migliore se poi ti spariscono i giocatori quando non puoi tenerteli o se vuoi comprati uno tagliato devi fare le corse.

ciao e grazie.

io gioco dal lavoro, di solito il mercato apre di lunedi, questa settimana, per un inconveniente tecnico si è aperto di martedi, può capitare;
    immagino che tu giochi in una lega a stipendi (che è in fase di "test"), il giocatore ti è stato tagliato perchè sei andato in rosso, io mi sono salvato dall'inconveniente per un pelo...
    poi c'è sempre la versione senza stipendi che è meno impegnativa (in termini di tempo)
    :ciaociao:
    qui ci va la firma
  7. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3918103

ciao e grazie.

E' capitato una volta in 19 giornate comunque che si aprisse il martedì mattina...
  8.     Mi trovi su: Homepage #3918104
    inoltre, se non sbaglio, quando scatta l'operazione "taglio giocatore" non c'è modo di salvarsi col mercato libero, perchè in questo modo si può solo aumentare il proprio capitale ma non azzerare il passivo...
    Mangiare è uno dei quattro scopi della vita... quali siano gli altri tre, nessuno lo ha mai saputo.
    (anonimo cinese)

Per Scudetto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina