1.     Mi trovi su: Homepage #3918105
    Salve a tutti..sn un nuovo utente e ho appena scaricato the angel of darkness da winmx!!! volevo sapere se il gioco è compatibile con xp e se ho bisogno della crack per giocare perchè il 1° cd me lo installa tranquillamente mentre il 2° mi dà errore 1603..............per favore chiedo un aiuto perchè ho voglia di giocare con lara croft grazie!!
  2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3918106
    Ciao e benvenuto tra i Lariani Vikcze

TR 6 è compatibile con Xp .

IL CD per giocare TR 6 è solo il primo ...
    ti consiglio di fare installazione completa in modo che non sia più necessario inserire il CD
    ogni volta che giochi e il tutto sarà più veloce.

Il 2° CD contiene una patch per il sistema audio EAX

Comuque eventualmente il 2° CD te lo chiede quando installi Tr 6 .

Se hai altri problemi siamo qui praticamente ad ogni ora del giorno ...
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  3.     Mi trovi su: Homepage #3918107
    io posso lanciare la prima pietra perché non compro/gioco videogame piratati, quindi dico...

...ma sei sicuro di aver fatto la domanda giusta nel forum UFFICIALE di Tomb Raider, tra l'altro gestito dall'azienda che lo distribuisce in Italia con permessi esclusivi dati dalla EIDOS stessa? (la LEADER www.leaderspa.it)... :muhehe:

secondo me dovresti comprare il gioco originale! benvenuto nel forum, ma... bacchettata sulle mani! :P :D

(vabbé... credo che se il gioco sia scaricato illegalmente da internet contenga la crack che puoi installare DOPO aver installato il gioco... o che non necessiti proprio di una crack... e cmq Angel of Darkness è XP compatibile, se si trovano difficoltà bisogna scaricare delle patch che sono ufficiali, quindi la tua "crack" in caso se ne va a farsi benedire...)

Cmq se inizi a giocare TR per la prima volta con AoD potresti rimanerne deluso, perché è pieno di bug che compromettono la giocabilità e il godimento... se te ne freghi della grafica non aggiornata (e se non li hai giocati) ti consiglio TR2 e TR3 (che trovi in confezione insieme nella TR Anthology volume 2 a meno di 30 euro (su www.ebay.it o www.ludus.it o altri negozi on line o dal tuo rivenditore di fiducia... sperando che qualche gioco lo compri originale :P) e ti "regalano" anche TR3-gold (livelli aggiuntivi di TR3) e la guida completa di TR aggiornata al primo film e alle anteprime di TR6 (ovvero AoD)...
  4.     Mi trovi su: Homepage #3918109
    beh, ha detto di averlo scaricato con winmx un programma di file sharing (p2p, vero? io non lo uso... per motivi specificati sopra..)

cmq Vikcze, non spaventarti! sei davvero il benvenuto, ma cerca di comprare i vari TR in originale, anche perché se sei un fan di lara, è più "bello" così ;)

Edit: oltre al fatto che "aiuti" Lara stessa, visto che la Eidos in questo momento ha problemi finanziari.. certo non si risolleva con i tuoi euro, ma come diceva qualcuno, il tuo contributo è come una goccia nell'oceano, ma senza quella goccia l'oceano non sarebbe lo stesso ;)
  5.     Mi trovi su: Homepage #3918110
    son d'accordo sul fatto che è + bello giocare con cd originali ho provato io stesso con altri

giochi.......ora che però la frittata l'ho fatta :cry: vorrei cmq tentar di giocare con lara e con la eidos

(sn sempre stato un loro fan) vorrei un aiuto lo stesso perchè so che siete tutti molto cordiali con i vari utenti:) :) :
  6.     Mi trovi su: Homepage #3918112
    Guarda non so proprio come aiutarti... anche perché ho installato AoD all'inizio dell'estate 2003, quindi non ricordo neanche come funziona l'installazione originale!

Cmq dovresti essere più specifico... Che tipo di file hai scaricato? ZIP da decomprimere e poi installare? (e quindi quando ti chiede il "secondo CD" fai solo uno "sfoglia" nella cartella dove hai decompresso il secondo file?) oppure sono immagini ISO che apri con un programma/lettore di immagini ISO? (le immagini ISO sono "copie" di CD create non su un vero CD) Per leggere le immagini ISO puoi usare un programma come Daemon solo che non so dove tu possa scaricarlo... (magari con winmx?)

Il problema col file di tipo CAB insorge quando winzip o winrar non riconoscono il formato... ma con la procedura di installazione (clickando su setup...) quel file viene riconosciuto dal programma stesso di installazione...

QUINDI...

se l'errore NON lo dà con winzip né con winrar ma proprio durante la procedura di installazione vera e propria (sia nel caso tu abbia decompresso gli zip che hai scaricato, sia nel caso tu stia usando un lettore di immagini ISO) è possibile che il file cab sia proprio danneggiato come ti dice il messaggio d'errore, e che tu debba riscaricarti il secondo CD... per un semplice file transfert error...

cmq forse è il caso che qualcuno che se ne intenda più di me di file da crackare/pirateria ti risponda, ma per favore, se qualcuno sa come aiutarlo scriva a Vikcze un PM (è un private message, Vikcze, che puoi leggere nel tuo cp, control pannel, clickando in alto a destra), perché topic come questi andrebbero chiusi all'istante ;)
  7.     Mi trovi su: Homepage #3918116
    Originally posted by Roberto-web
    Vikcze un bel CD nuovo fiammante ed originale lo trovi a buon prezzo nei migliori negozi di videogame :D

e non dimenticarti che puoi comprare TR anche su internet, se vai su ebay per esempio
    ed i prezzi sono veramente bassi

cmq benvenuto:welcome:
    [URL=http://www.ibfree.org/index.php?mforum=pgf&act=idx][/URL]

Sono In Difficoltà

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina