1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3918141
    Sbaglio o c'è un bug nel poter modificare i rigoristi?!? :confused:

Se azzero e voglio immettere 11 rigoristi posso mettere solo quelli che non copre il panello x la scelta dei rigoristi stesso (che non si sposta) I titolari che vedo sono solo 10?!) Allora non potendo selezionarne 11 devo chiudere e riaprire?!

P.S. (Come funzionano i rigoristi?)
    Per tutti i giocatori delle leghe www.Mpx200.too.it vi aspettiamo nella sezione Fantacalcio online del sito www.Mpx200.too.it
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3918142
    Tutto a posto, mi sono sbagliato prechè il bug è nel ruolo dei giocatori che quando passo da formazione delle coppe a quella di campionato Cambia a casaccio? :confused: Mi sembra che cambia anche il nome, forse è uno stratagemma per confondere l'avversario?:D
    Per tutti i giocatori delle leghe www.Mpx200.too.it vi aspettiamo nella sezione Fantacalcio online del sito www.Mpx200.too.it
  3.     Mi trovi su: Homepage #3918143
    comunque ti consiglio di scegliere bene l'ordine dei rigoristi... perchè i giocatori con punteggio negativo rischierebbero si sbagliarlo, nel caso la partita si dovesse decidere proprio in questo modo...
    Mangiare è uno dei quattro scopi della vita... quali siano gli altri tre, nessuno lo ha mai saputo.
    (anonimo cinese)
  4.     Mi trovi su: Homepage #3918144
    Originally posted by Silver Lele
    comunque ti consiglio di scegliere bene l'ordine dei rigoristi... perchè i giocatori con punteggio negativo rischierebbero si sbagliarlo, nel caso la partita si dovesse decidere proprio in questo modo...

Che figata. Mi piacerebbe finire ai rigori una partita. :)
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[

Rigororisti Coppe?!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina