1. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3918161
    Ogni settimana postiamo una partita importante nella propria lega e facciamo dare a tutti i manager un pronostico. Chiunque voglia avere la propria partita valutata come possibile partita della settimana lo segnali entro il martedì della settimana che la precede all'interno di un altro thread.

Questa settimana cominciamo con...

http://scudettoweb.videogame.it/ppartita.php?codlega=02746&codpartita=02746082

Per vedere le formazioni basta cliccare sul link di lega perché ovviamente il confronto non è ancora disponibile. Sono benvenuti commenti anche sotto forma di pronostico sul risultato esatto.
  2. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3918170
    Originally posted by Torre878
    per segnalarti le partite:sbam: :confused:
    ho sbagliato ad interpretare qualche frase per caso?:confused:

No, usiamo un thread così tutti possono dire la loro su quale debba essere la partita della settimana (dalla settimana prossima) a ogni turno.
  3. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #3918172
    Originally posted by ScudettoWeb
    No, usiamo un thread così tutti possono dire la loro su quale debba essere la partita della settimana (dalla settimana prossima) a ogni turno.
    lo apri te il thread, se no qua non si capirà più un mazza:sbam:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  4.     Mi trovi su: Homepage #3918173
    Originally posted by ScudettoWeb

Che figura O__O non avevo ancora visto questa parte, ed avevo inteso dal primo post che andasse chiesto con un thread >.<°

Mi Scusoooooo! cancella l'altro thread Scud >_<°
  5.     Mi trovi su: Homepage #3918174
    Originally posted by Nomak
    Che figura O__O non avevo ancora visto questa parte, ed avevo inteso dal primo post che andasse chiesto con un thread >.<°

Mi Scusoooooo! cancella l'altro thread Scud >_<°

Come non detto, potevo farlo io... rimosso :)
    Mi scuso ancora per l'errore :asd:

La partitissima della settimana - 20a giornata di Serie A

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina