1.     Mi trovi su: Homepage #3918240
    Ebbene si... senza nulla togliere al valore dei miei avverari sento enormemente "RUBATA" la partecipazione alla Coppa Italia di ScudettoWeb...
    Adesso sono 5° è vero... dopo un campionato in perenne stallo alle prime posizioni (il peggior posto era stato un quarto se non erro dopo una giornata)... ma io ho giocato pensando che tale qualificazione fosse già avvenuta al momento dell'iscrizione della squadra (dove era pure specificato credo) puntando il massimo per la vittoria di tale campionato rinunciando spesso ad un sol punto e puntare invece su una vittoria, rischiando seppur la sconfitta in taluni casi...
    Il punto è questo... (addirittura l'anno scorso il termine a cui si fa riferimento era a dicembre... ed io ho pure fatto riferimento ad un termine in egual misura).
    Non è giusta questa mia esclusione dalla coppa italia a qui tengo in maniera particolare... (fino alla scorsa giornata era terzo tanto per capirci....)

Che ne pensate?

P.S: avevo fra l'altro chiesto proprio qui nel forum in largo anticipo chiarimenti su una data e risposta non ne ho avuto...è un boicottaggio?
    [size=1]----- Eddiecip (alias Eddieciop)--------
    manager di :
    "Rearviewmirror" CAMPIONE 2004-05 grazie anche al fallimento di tutte le altre...;
    "Dark Eagle Team" SECONDA CLASSIFICATA con 5 punti davanti a 2 giorn. dalla fine: che sfiga ragazz
  2.     Mi trovi su: Homepage #3918241
    Originally posted by Eddiecip
    Ebbene si... senza nulla togliere al valore dei miei avverari sento enormemente "RUBATA" la partecipazione alla Coppa Italia di ScudettoWeb...
    Adesso sono 5° è vero... dopo un campionato in perenne stallo alle prime posizioni (il peggior posto era stato un quarto se non erro dopo una giornata)... ma io ho giocato pensando che tale qualificazione fosse già avvenuta al momento dell'iscrizione della squadra (dove era pure specificato credo) puntando il massimo per la vittoria di tale campionato rinunciando spesso ad un sol punto e puntare invece su una vittoria, rischiando seppur la sconfitta in taluni casi...
    Il punto è questo... (addirittura l'anno scorso il termine a cui si fa riferimento era a dicembre... ed io ho pure fatto riferimento ad un termine in egual misura).
    Non è giusta questa mia esclusione dalla coppa italia a qui tengo in maniera particolare... (fino alla scorsa giornata era terzo tanto per capirci....)

Che ne pensate?

P.S: avevo fra l'altro chiesto proprio qui nel forum in largo anticipo chiarimenti su una data e risposta non ne ho avuto...è un boicottaggio?

cè un thread se vuoi essere ripescato.
    Ci sono migliaia di squadre non credo che a nessuno interessi boicottarti ;)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3918243
    Originally posted by WollyBully
    mi correggo, forse Nomak potrebbe essere interessato a boicottarti. :asd:

:asd:
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  4.     Mi trovi su: Homepage #3918246
    Originally posted by Eddiecip

Che ne pensate?

scusa ma il problema qual'è ?
    sei finito in eccellenza o cosa ?

Partecipazione Coppa Italia "rubata"...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina