1.     Mi trovi su: Homepage #3918253
    Per giornale e' fatta, accordo a Parigi il 14/e per 60 mln

MADRID, 21 GEN - Il Real chiama Adriano e il brasiliano dell'Inter sarebbe pronto a rispondere. Lo sostiene il quotidiano sportivo spagnolo Marca. "Adriano, il Real Madrid ti chiama" titola a tutta prima il giornale pagina con una grande foto del calciatore che saluta militarmente, come a dire "obbedisco!". Marca assicura che "la decisione e' gia' stata presa" e che l'accordo, dal valore di circa 60 mln di euro dovrebbe essere consacrato il 14 febbraio a Parigi, in occasione delle nozze di Ronaldo.
  2. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #3918254
    ...non penso proprio...:nono:
    è stato scrivere tanto per scrivere

Mancini: "Tre punte? Sì, però..."

Notizia Ansa

Il tecnico ha ancora dubbi sul tridente, visti i precedenti. Poi va a tutto campo:"Il patto fra Milan e Juve? Esiste. Adriano al Real? No, sta bene qui".

APPIANO GENTILE (Como), 21 gennaio 2005 - Non ci sarà Adriano, che non è fra i convocati, fermato in settimana da uno stiramento al polpaccio sinistro, ma non per questo il tridente è soluzione automatica. Questo in sintesi il Mancini-pensiero, alla vigilia di Inter-Chievo, anticipo serale della ventesima giornata: "Il problema di schierare tre attaccanti è sempre lo stesso, essere sicuri - spiega il tecnico - che diano equilibrio agli altri reparti. È ovvio infatti che il 4-4-2 sia un sistema di gioco più equilibrato, e poi comunque il gioco offensivo non si ha solo se si gioca con tre punte: dipende dall'atteggiamento. A me comunque schierare tre attaccanti piacerebbe, perchè ci si può divertire di più. Ma è anche vero che nelle partite precedenti, quando li ho schierati dal primo minuto, non ho avuto riscontri positivi, mentre in corsa mi è sembrato più utile". Insomma, il dilemma continua, e non sembra solo un gioco di pretattica. Nella lista dei convocati intanto appare per la prima volta Kily Gonzalez, anche se è difficile ipotizzare un suo utilizzo domani. Oltre ad Adriano, mancano ancora all'appello Davids, Cruz e Mihajlovic, mentre rientra Veron che, dice il tecnico, "sta bene, ma non so se tornerà dall'inizio".

Patto Milan-Juve - "Il patto Milan-Juve credo che sia esistito e che esista". Roberto Mancini non fa il diplomatico e rilancia sulla alleanza tra le due società che hanno dominato il campionato non solo negli ultimi anni. "Cosa sia esattamente questo patto non lo so ma mi sembra che vadano molto d'accordo, non c'è dubbio. Inter sola? A volte da soli si sta anche bene...".

Il digitale - Domani prende il via il digitale terrestre nel calcio: Inter-Chievo, anticipo serale, sarà la seconda partita a sperimentare le novità. E per Roberto Mancini sicuramente qualche problema ci sarà: "Di sicuro - si lamenta il tecnico nerazzurro - ci sarà un problema telecamere, in campo ce ne saranno troppe, anche vicino alle panchine: a volte non si vede davvero niente. Un altro problema - aggiunge sorridendo Mancini - sarà che non si potrà dire più nulla, perchè ti riprenderanno sempre. A me già mi beccano sempre quando parlo, anche perchè a differenza di altri, non metto mai la mano davanti alla bocca".

Adriano e il Real - "A me non disturbano le voci che arrivano dalla Spagna sull'interesse del Real Madrid per il brasiliano Adriano. Al giocatore dovrebbero invece far piacere perchè ha ricevuto apprezzamenti importanti da grandi club ma lui gioca già in uno dei più importanti club del mondo e sta bene qui". Mancini commenta così le indiscrezioni che vedrebbero l'Imperatore nerazzurro prossimo "galactico", così come ha annunciato oggi il quotidiano spagnolo Marca.
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:

Marca, Real Madrid chiama Adriano

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina