1.     Mi trovi su: Homepage #3918468
    come vengono fatti gli accoppiamenti nelle coppe una volta passato il turno? posso sapere già quale è la sfida che farà uscire quello con cui dovrò giocare se passo il turno?

grazie
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  2.     Mi trovi su: Homepage #3918469
    Originally posted by Canemacchina
    come vengono fatti gli accoppiamenti nelle coppe una volta passato il turno? posso sapere già quale è la sfida che farà uscire quello con cui dovrò giocare se passo il turno?

grazie

aggiungo: "se clicco su squadra vedo che oltre alla mia ci sono altre partite...."

mi sembra di ricordare come l'anno scorso che tra tutte quelle 16 squadre ne uscirà una sola giusto?
    Praticamente è come vedere una specie di coppa in piccola da cui esce solo 1 vincente.
    Mi sembra che la vincente della prima riga vada con la vincente della seconda e così via.
    Infatti ci sono 8 righe/partite. Da 16 squadre si scende a 8, da 8 a 4, da 4 a 2, la vincente avrà di fronte a se ancora un bel po' di partite :asd:
  3. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3918470
    Originally posted by Canemacchina

grazie

Gli accoppiamenti sono già fatti. E' a tabellone, quindi le squadre sono già accoppiate: la vincente della prima partita contro quella della seconda, ecc. ecc.

domanda per scud...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina