1.     Mi trovi su: Homepage #3918712
    Originally posted by Giovanni1982
    non penso sia una cosa fattibile...
    Alcuni volendo potrebbero avere un sacco di giocatori non lasciando niente agli altri.
    In questo modo si ha una distrib più equa
    come fanno a farlo???i soldi non sono mica infiniti......comunque io tolglierei il limite minimo(se uno preferisce la panchina corta per esempio per il discorso del jackpot non lo può fare???).....quello massimo se proprio uno vuole lo si potrebbe allargare di un paio di giocatori............
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  2.     Mi trovi su: Homepage #3918713
    Originally posted by The bosss
    come fanno a farlo???i soldi non sono mica infiniti......comunque io tolglierei il limite minimo(se uno preferisce la panchina corta per esempio per il discorso del jackpot non lo può fare???).....quello massimo se proprio uno vuole lo si potrebbe allargare di un paio di giocatori............

di allargarlo se ne potrebbe parlare...di toglierlo lo escluderei.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3918714
    piuttosto si potrebbe rendere piu' morbida la regola che non si possono avere piu' di 10 centrocampisti e via dicendo?

Mi è capitato piu' volte di dover dare via un attaccante per prendere un centrocampista ma non ho potuto continuare per via di questa limitazione.
    Lo dico perchè, giocando molto spesso con 5 a centrocampo, capita spesso di avere almeno 2 o 3 centrocampisti squalificati/infortunati e tra quelli disponibili non tutti giocano in gare facili.....
    Magari gia' allargando il limite a 11-12 o togliendo del tutto questa barriera sempre con un massimo di 26 giocatori totali potrebbe essere un'idea? Puo' funzionare?
  4.     Mi trovi su: Homepage #3918715
    si potrebbero effettivamente variare di un paio di giocatori i max e min e anche le limitazioni per ruolo ma credo che ci siano dei vincoli tecnici precisi alla rosa di 26 ;)
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  5.     Mi trovi su: Homepage #3918717
    Penso che 23-26 giocatori non siano un numero che hanno stabilito senza criterio...anche se effettivamente magari un paio di giocatori in più non guastano.
    Però abolire i limiti mi sembra eccessivo, alla fine per assurdo uno potrebbe fare puntate basse su molti giocatori e poi trovarsi con rose di 35 ed altri di 20...mi sembra un pò un azzardo.
    Piccole variazioni al numero sì, se possibile, ma stravolgimenti forse sono eccessivi :D
  6. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #3918718
    Originally posted by Richichi
    Penso che 23-26 giocatori non siano un numero che hanno stabilito senza criterio...anche se effettivamente magari un paio di giocatori in più non guastano.
    Però abolire i limiti mi sembra eccessivo, alla fine per assurdo uno potrebbe fare puntate basse su molti giocatori e poi trovarsi con rose di 35 ed altri di 20...mi sembra un pò un azzardo.
    Piccole variazioni al numero sì, se possibile, ma stravolgimenti forse sono eccessivi :D

Non mettere limiti potrebbe comportare degli squilibri...anche xche ad es, nelle leghe stipendi potrei comprarmi 12/15 giocatori a stipendio 0 con mettiamo 15 ve. Togliere il limite 10 10 6 potrebbe essere interessante...pero si rischierebbe forse di trovarsi con squadre molto squilibrate (io ho 13 centrocampisti tu 12 difensori..ecc.) anche se questo potrebbe essere un bene x vivacizzare il mercato.
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:

Giocatori in rosa

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina