1. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3918839
    Ha un bug iniziale , il primo segreto si prende bene sotto le piastre mobili a destra entrando .
    Ma il cubo a sinistra da qualsiasi parte si azioni per sostarlo crea questo blocco al gioco.

Scrivo subito all'autore e posto magari su prager...

Ultimamente stanno uscendo livelli troppo buggati
    ..ma i betatest li fanno ?=?=? :eek:
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3918842
    Un mio pensiero...ma come mai non testano anche i responsabili dei vari siti i livelli prima di metterli in linea...certo alcuni si sa...non serve verifica alcuna...il nome è gia una garanzia...ma questi personaggi misconosciuti...e poi è anche un discorso che torna a loro vantaggio...
    e a proposito...ma esce un qualche livello o no...prima di natale dicevano...vedrete a gennaio...che infornata...ma a parte la serie catacombe...e i nostri level?....
    pace e bene !
  3.     Mi trovi su: Homepage #3918843
    Originally posted by cicio
    e a proposito...ma esce un qualche livello o no...prima di natale dicevano...vedrete a gennaio...che infornata...ma a parte la serie catacombe...e i nostri level?....

Non vi preoccupate...ci son dei grossi livelli previsti per fine gennaio - inizio febbraio... Sui forum (tipo Lara's Home) si posson vedere...:D E sembran essere davvero molto belli!:approved:
  4. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3918845
    Originally posted by cicio
    Un mio pensiero...ma come mai non testano anche i responsabili dei vari siti i livelli prima di metterli in linea...certo alcuni si sa...non serve verifica alcuna...il nome è gia una garanzia...ma questi personaggi misconosciuti...e poi è anche un discorso che torna a loro vantaggio...
    Per la grande infornata prevista a gennaio molti hanno rinviato, ma se hai visto le anteprime vale la pena aspettare ;) .. per quanto riguarda i livelli invece credo che tutti i livelli creati dagli appassionati (giovani e meno giovani, abili o alle prime armi) abbiano il diritto di essere inseriti negli archivi dei siti dedicati al TRLE in tutto il mondo; certo per loro stesso interesse varrebbe la pena porre un po' più di attenzione nella costruzione ed avere meno fretta nel rilascio :P , ma spesso è proprio con il confronto e con il coraggio di mettersi in gioco che si impara.. ci sono ragazzini che si buttano letteralmente allo sbaraglio imparando così dai propri errori e dai commenti, e ci sono alcuni LD molto abili che proprio per paura del confronto e dei commenti ritardano tantissimo il rilascio delle proprie creazioni anche se perfette :)

In ogni caso credo che gli LDs siano tutti responsabili per se stessi (e della loro faccia) :D .. ricordiamoci che sono livelli che scarichiamo dalla rete, che a fronte del download spesso ci sono screens, storia, commenti, recensioni che ci possono far decidere se scaricare o meno. Se si iniziasse a selezionare i livelli da inserire nei siti, questi non sarebbero più "archivi" di livelli, ma "librerie" con opere scelte; io personalmente lascerei la libertà di pubblicare ai Level Designers e quella di scegliere cosa scaricare ai Level Players, ai responsabili dei siti/archivio non resta che il compito di offrire un servizio ;)
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3918847
    beh è che pure chi offre un servizio anche se gratuito dovrebbe controllare cio che mette in linea al di la del bel o brutto livello o da chi arrivi tal livello...potrrebbero mettere livelli "sconci" o anche inneggianti a cose di cattivo gusto...anche politiche...e chi ci andrebbe di mezzo? e poi appunto nn dico di mettere solo livelli belli ovvio...tutti hanno diritto di esprimersi...ma che almeno funzionino...la figura del pescivendolo nn la fa solo chi inpunemente li fa ma anche il sito che lo pubblica...
    pace e bene !

1140 SQ Tester in Laras End

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina