1.     Mi trovi su: Homepage #3918850
    Originally posted by rinnegato
    affaticamento muscolare,credo.

Quindi è fuori al 100%?
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  2.     Mi trovi su: Homepage #3918854
    Originally posted by rinnegato
    anche io lo metterei,al massimo viene sostituito

Non voglio perdere la possibilità di una sostituzione. Ma non è nemmeno convocato?
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  3.     Mi trovi su: Homepage #3918856
    Juve, non convocato Zambrotta
    Tudor e Zebina a parte, in attacco dubbio Del Piero
    TORINO - Stamattina in partitella il tecnico della Juventus Fabio Capello ha schierato Pessotto, Cannavaro, Ferrara, Birindelli, Emerson, Appiah, Nedved, Trezeguet e Zalayeta da una parte con Thuram, Montero, Camoranesi, Tacchinardi, Blasi, Kapo, Olivera, Del Piero e Ibrahimovic dall'altra. Tudor e Zebina hanno lavorato a parte, unico assente l'infortunato Zambrotta. Non convocati per la sfida contro il Brescia Zambrotta, Tacchinardi, Tudor e Bonnefoi.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3918857
    Originally posted by RECO
    Io nelle mie squadre l'ho messo titolare, Zambrotta è uno che recupera in fretta:)

reco non fare il duro...zambrotta non gioca...non é neanke convocato

al suo posto pessotto

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.

Zambrotta fuori?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina