1.     Mi trovi su: Homepage #3918879
    sono indeciso.. forse 2. il cagliari non può sempre perdere fuori no??????
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  2. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #3918881
    Originally posted by Giovanni1982
    io spero di incontrare monica bellucci sta sera...:D

Come darti torto....:approved: cmq x inciso io una volta l ho incontrata anche se si parla di 10 anni fa :love: :roll: :sbav:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  3. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #3918882
    Originally posted by Canemacchina
    sono indeciso.. forse 2. il cagliari non può sempre perdere fuori no??????

Lo spero anche io xche ho messo 2 nella lega pronostici....
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #3918885
    x x x x x

conviene a entrambe.. e poi c sono molte defezioni nelle 2 squadre...bologna parecchi titolari fuori e caglari con centrocampo rivoluzionato( nn giocano gobbi e abejon)...quindi nn sarà una gran partita per me....io vedo un 1-1....bologna segna in mischia da calcio d'angolo..,..cagliari pareggia nel secondo tempo con esposito

p.s. il mio paspà è il mago oronzo :D
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

bologna cagliari...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina