1. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #3919013
    Sono in vendita i biglietti (i prezzi vanno dai 10 ai 29 euro) per la gara che si disputerà a Barcellona il prossimo 15 febbraio con lo scopo di aiutare il sudest asiatico colpito dalla tragedia del maremoto.
    Ecco la composizione delle due squadre capitanate dal brasiliano del Barcellona, Ronaldinho (vincitore del Fifa World Player) e dall'ucraino del Milan, Andriy Schevchenko (Pallone d'Oro).

Europa
    Allenatori: Lippi e Wenger
    Portieri: Buffon e Casillas
    Difensori: Kompany, Karembeu, Kaladze, Maldini, Puyol, Thuram e Stam
    Centrocampisti: Ballack, Beckham, Deco, Gerrard, Vieira, Vogel, Nedved e Zidane
    Attaccanti: Baggio, Raul, Henry, Shevchenko, Semak, Del Piero e Totti

Resto del mondo
    Allenatori: Parreira, Rijkaard
    Portieri: Dida e Kameni
    Difensori: Cafu, Cordoba, Kuffour, Lucio, Radebe, Zanetti, Jaidi, Marquez, Cris, Heinze
    Centrocampisti: Cambiasso, Emerton, Buckley, Ri Cha, Li Tie, Juninho, Mahdavikia, Essien, Nakata e Kakà
    Attaccanti: Adriano, Drogba, Martins, Eto'o, Ronaldinho e Ronaldo

Le motivazioni della partita le sappiamo tutti (purtroppo), ma secondo voi qual è la squadra piu forte (e chi manca? io dico Emersson ma ci sara qualche motivo...).
    PS: la partita mi pare la faccia vedere Italia 1
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  2.     Mi trovi su: Homepage #3919016
    Originally posted by DYD_1974
    Sono in vendita i biglietti (i prezzi vanno dai 10 ai 29 euro) per la gara che si disputerà a Barcellona il prossimo 15 febbraio con lo scopo di aiutare il sudest asiatico colpito dalla tragedia del maremoto.
    Ecco la composizione delle due squadre capitanate dal brasiliano del Barcellona, Ronaldinho (vincitore del Fifa World Player) e dall'ucraino del Milan, Andriy Schevchenko (Pallone d'Oro).

Europa
    Allenatori: Lippi e Wenger
    Portieri: Buffon e Casillas
    Difensori: Kompany, Karembeu, Kaladze, Maldini, Puyol, Thuram e Stam
    Centrocampisti: Ballack, Beckham, Deco, Gerrard, Vieira, Vogel, Nedved e Zidane
    Attaccanti: Baggio, Raul, Henry, Shevchenko, Semak, Del Piero e Totti

Resto del mondo
    Allenatori: Parreira, Rijkaard
    Portieri: Dida e Kameni
    Difensori: Cafu, Cordoba, Kuffour, Lucio, Radebe, Zanetti, Jaidi, Marquez, Cris, Heinze
    Centrocampisti: Cambiasso, Emerton, Buckley, Ri Cha, Li Tie, Juninho, Mahdavikia, Essien, Nakata e Kakà
    Attaccanti: Adriano, Drogba, Martins, Eto'o, Ronaldinho e Ronaldo

Le motivazioni della partita le sappiamo tutti (purtroppo), ma secondo voi qual è la squadra piu forte (e chi manca? io dico Emersson ma ci sara qualche motivo...).
    PS: la partita mi pare la faccia vedere Italia 1
    a me sinceramente sembra che la squadra europa sia molto più forte sia in difesa sia a centrocampo......in attacco invece si equivalgono abbastanza........
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  3. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #3919020
    Originally posted by massituo
    :cry: :cry: grandissimo:cry: :cry: speriamo lo convincano a tornare a giocare:cry:

ha lasciato un vuoto in tutti noi! :cry:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
  4. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #3919021
    Manca pure Nesta...ma sicuramente sono assenze giustificate, la cosa buffa e' come Del Piero continui ad essere considerato una stella del calcio....sono ormai 5/6 anni che lo juventino ci offre prestazioni mediocri ossia meta' carriera :nah:

W BAGGIO.... :approved:
  5.     Mi trovi su: Homepage #3919022
    Per vedere quale squadra può essere ritenuta la più forte, dipende se si osserva sotto l'ottica della tecnica individuale (dove potrebbe essere un'ottima squadra anche l'inter :asd: ) o nell'equilibrio di squadra e quindi possa essere più "squadra"... l'europa ha più "stelle", ma che meno facilmente possono essere abbinati tra loro... il resto del mondo è più equilibrato invece.

I migliori Baggio da una parte e Ronaldinho dall'altra. :)

Tsunami match il 15 Febbraio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina