1.     Mi trovi su: Homepage #3919051
    In gioventù ho giocato da semi pro a basket...eppoi, più maturo...un paio di stagioni come wide receiver.. :)
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  2.     Mi trovi su: Homepage #3919058
    calcio a parte, ho fatto pratica di molti sport sono sempre stato un po' malato di sport e se c'e' qualche competizione avvincente me la vedo con piacere...ora sto vedendo lottomatica-scavolini---:D
    Deck come vedi new england per il triple ??
    Rinne credo che la parigi-roubaix sia uno degli spettacoli sportivi piu' belli in assoluto
    :approved:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3.     Mi trovi su: Homepage #3919059
    Originally posted by rinnegato
    deck come hai fatto a non mettere l'opzione ciclismo????:sbam:

Sono veramente un pirla...è che inizialmente pensavo agli sport di squadra...il ciclismo mi è sfuggito...mea culpa...
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  4.     Mi trovi su: Homepage #3919060
    Originally posted by lallo

Si giocheranno il super bowl con gli Eagles, e se Phila recupera Terrell Owens può succedere di tutto.
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3919061
    calcio a parte, ho fatto pratica di molti sport sono sempre stato un po' malato di sport e se c'e' qualche competizione avvincente me la vedo con piacere...ora sto vedendo lottomatica-scavolini---:D
    Rinne credo che la parigi-roubaix sia uno degli spettacoli sportivi piu' belli in assoluto
    :approved:

hai ragione lallo,ma io amo anche tour e giro,anche se devo ammettere che le gare di un giorno come la milano sanremo o la parugi roubaix hanno un fascino incredibile!
  6.     Mi trovi su: Homepage #3919062
    Originally posted by deckard
    Si giocheranno il super bowl con gli Eagles, e se Phila recupera Terrell Owens può succedere di tutto.

Intanto ce la vediamo coi Falcons...
  7.     Mi trovi su: Homepage #3919063
    Originally posted by deckard
    siamo in perfetta sintonia(soprattutto su terrel) anche se mi aspettavo un po di piu' da pittsburgh ma i playoff non perdonano ;)
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  8.     Mi trovi su: Homepage #3919064
    siamo in perfetta sintonia(soprattutto su terrel) anche se mi aspettavo un po di piu' da pittsburgh ma i playoff non perdonano ;)

Peraltro spero nella diretta Sky...ma sul sito (una vera merda) manca tutta la programmazione di Sky Sport 2. Vediamo...alle 21 si fa un tentativo....se non c'è la diretta l'anno prossimo non mi abbono...

Quali altri sport seguite?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina