1.     Mi trovi su: Homepage #3919104
    Ciao Roby! hai visto a che orari scrivo? non sono impazzito, ero appena tornato da una cena, e dovevo controllare per mia morosa, una transazione bancaria...:cry: ! e già che c'ero ho scritto del mio eterno problema...! che però ho risolto! non so dirti come .. ma penso di essere riuscito a fregare sto computer,il quale ogni tanto fa sempre quel dispetto di cui scrivevo, ma io sono riuscito, con un copia e incolla, a prendere dei salvataggi vecchi e a trasferirli nella nuova configurazione! grazie per l'interessamento! tutto bene da te? a presto!
    un grazie anche a Riflesso!
    davide:ciaociao: :ciaociao:
  2.     Mi trovi su: Homepage #3919105
    Oh, di niente ;)... Però per questi 'topic privati' esistono appunto gli MP, messaggi privati! :D
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  3. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3919106
    Esatto :) : per i messaggi privati usate i PM o le email.. in questo caso cmq più che un PM mi sembra una risposta al suo topic precedente :) :

Davide quando vuoi rispondere ad un topic clicca su "Post Reply" perché con "New Thread" apri un nuovo topic e così facendo il discorso si frammenta in più parti e non è facile seguirne il filo :D

Semmai dai un occhio anche a questo topic : ci trovi dritte utili all'utilizzo del forum, inserimento avatar ed altro :approved:
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  4.     Mi trovi su: Homepage #3919108
    E di che? ;)
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)

Roby!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina