1.     Mi trovi su: Homepage #3919110
    C I A O A TUTTI

Ho appena installato il video game per PC, ma quando passa dal livello "Tetti della zona industriale" all' appartamento di Madame Carvier, durante l'esecuzione del video e precisamente quando Madame dice:<< La notte è un'insidia per una ragazza da sola .....ecc ecc..>> si inchioda e non va più avanti nulla.

Come posso risolvere il problema?:) :confused:
  2.     Mi trovi su: Homepage #3919111
    Beh... dacci qualche dettaglio in più! Per esempio: requisiti PC, in che senso si blocca, se lo fa sempre, SE LA TUA COPIA E' ORIGINALE (:D)...

Comunque benvenuto! :)
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3919112
    Grazie per il benvenuto, ...............

Già il PC: Intel Pentium 4 3.2 GHZ RAM: 2Giga Sheda video ATI 128 di Ram...

Il >CD è stato acquistato ieri in originale, ha fatto l'installazione di entrambi i cd sorrettamente, iniziando a giocare però mi ha dato per 4 volte il problema prima enunciato, da lì non si muove in sostanza....

Thank :P
  4.     Mi trovi su: Homepage #3919113
    ...dimenticavo il sistema operativo: WIN XP SP 2

GIA' CHE CI SONO: Siccome io non son un gran consumatore di >Game, però ho sempre avuto la passione per Laretta e ogni tanto mi ci dedico.
    Ho anche un CRONICLES originale che però con WIN XP non ha niente da spartire (sembra) esiste il modo di utilizzarlo con XP o devo usarlo solo con sistemi operativi precedenti?.....

...a ri-graie
  5. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3919114
    Ciao e benvenuto drugo

Per quanto riguarda AOD: hai installato le DirectX9? Aggiornato i driver? Provato ad azzerare l'accelerazione hardware? Hai scaricato le patches? (ce n'era una che risolveva proprio un problema legato ai filmati :) ) .. eheheh :D troppe domande :P .. ma tranqui :) , possiamo procedere passo passo ;)

Per quanto riguarda TR5 non dovresti avere particolari problemi: prova, una volta installato, a cliccare col tasto destro del mouse sul file eseguibile e vai su Proprietà: nella finestra che ti si aprirà seleziona Compatibilità e da lì metti la spunta su "Esegui il programma in modalità compatibilità per:" e scegli win98/Me :) (esiste una patch, ma risolve solo problemi legati al crash se giochi in full screen mode in high resolutions)
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  6.     Mi trovi su: Homepage #3919115
    E brava Blu! La nostra moderatrice! :D
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  7.     Mi trovi su: Homepage #3919119
    Scarica la prima patch, poi la seconda e se vuoi anche la terza. Correggono tanti problemini ;)
  8.     Mi trovi su: Homepage #3919120
    ..con la patch che ho scaricato non succede nulla, nel senso che il problema aimè persiste e mi sembrava che dalla descrizione potesse essere lapiù idonea.

Ma l'installazione basta cliccare ed eseguire o si devono fare storie strane?

Un'altra cosa strana è che se faccio mouse DX sull'eseguibile per lanciare il programma non mi poresenta l'opportunità di aprirlo con XP mi da solo Win 95 - 98 - ed ME....

Bho genbte strana gli sviluppatori della EIDOS....

Grazie e a presto

Drugo
  9.     Mi trovi su: Homepage #3919121
    Ovvio che ti dà solo per 98, 95 ed ME... se hai windows xp ti dà l'opportunità di leggerlo con il metodo di altri sistemi! Se non midifichi per nulla la compatibilità vuoldire che lo leggerà con XP. Comunque le patch scaricale tutte e tre... e per installarle basta cliccare 2 volte sul file installato... quello fa tutto da solo ;)
  10. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3919124
    Già che ci sei ti conviene installare da subito tutte le patches :) perché sono utilissime per risolvere alcuni bug al gioco che incontreresti dopo (e mettendole tardi in quel caso i savegames fino a quel punto non ti si aprirebbero più, per cui meglio prima che dopo :D .. ah .. cmq nel caso capitasse tranqui: la Eidos stessa ha fornito un pacchetto di savegames da utilizzare per non dover ricominciare dall'inizio ;) )
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com

The Angel of darkness ---> INCHIODATO

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina