1.     Mi trovi su: Homepage #3919390
    Dalla prima foto:
    "What do we have here? mmmm.... time to raid some tombs.."

Non capisco... quali tombe? non ce n'è manco una.... nella giungla... e ne parla pure al plurale.... e quel dinosauro sembra una sprite piatta.... ma forse è solo perché è preso di perfetto profilo...

però... però... mi sembrano fondali prerenderizzati :confused: l'immagine col dinosauro ha una cascata che mi lascia perplesso, ecco perché mi "sembra" prerenderizzata... ma se è 3D mi sembra abbastanza vicina da essere interattiva, quindi, mi "confonde"...

e lara? boh...

e l'interfaccia? mi sembra un po' invasiva.... misurano l'energia anche del t-rex...?... non è certo una novità misurare l'energia dei nemici, ma non mi piace... preferisco avere il brivido di aspettarmi la morte del nemico da un momento all'altro... però mi sembra più un gioco 2d.. Il menù a colonna a destra è bello (non si esce dal gioco completamente... immagino sia a rotazione ciclica come in tr4-5 solo che in verticale)

cmq non sono male, è che lasciano un po' perplessi perché non si capisce molto e... vengono in mente tante domande da fare... se è vero 3D sono molto belle, anche se avrei qualcosa a che ridire sull'illuminazione...
  2.     Mi trovi su: Homepage #3919392
    gggggghhhhhhhh:mad:

a me sembra uno squallido 2d con lara sovrapposta(e mi sembra di averlo già visto)...
    ma che cacchio di menu alla jappo è quello?
    armi laterali selezionabili?ma che fine fa la schermata/zainetto(impossibile perchè vista la dimensione zaino...)?
    faccina di lara vicino all'energia (verticale oltretutto)?ma che è?
    sottotitoli?...gosh...

...mamamamama....ma...ma... :eek:

SE QUESTE SONO LE INNOVAZIONI IO MI LANCIO DALLO ZERBINO DI CASA!:mad: :mad: :mad:

scherzi a parte credo sia una fregatura.spero sia un...NO IO CREDO CHE SIA UNA FREGATURA! :cry: in realtà lo spero proprio!!!:cry:
    :rulez: SECCA IL MAGGIORDOMO :rulez:
  3.     Mi trovi su: Homepage #3919393
    sì, infatti ho letto il forum, e alcuni hanno trovato le foto originali... sembra siano solo dei fotomontaggi.... questa è l'immagine di lara del primo screenshot: è in realtà una immagine della lara di traod:

E dicono che il dinosauro sia preso da un'immagine di Dino Crisis... :nah:
  4.     Mi trovi su: Homepage #3919396
    Se fossero state veramente 3d probabilmente mi sarebbero piaciute (ovviamente con l'illuminazione meno cartoonesca...)... ma TR7 me lo aspetto diverso.
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3919397
    Appena li ho visti m'è venuta voglia di denunciare la Crystal :sbam:
    Scherzia a parte..l'è davvero bruttino...menomale che la PSP non la compro..
    Ma dai cos'è quella bandiera? Ancora i Dinosauri? casbio siamo nel 2005...
    La faccina di Lara poi....veramente penoso..:nah:
    We are the LOW ART GLOOMINATI
    And We Aim to Depress
    The Scabaret Sacri-Legends
    This is the Golden Age of Grotesque

"Eat Me, Drink Me" - Marilyn Manson's Upcoming Album Out This Spring!

[img]http://www.mistermanson.com/images16/
  6.     Mi trovi su: Homepage #3919398
    Probabilmente questi screenshots sono falsi. Io aspetto febbraio e comunicazioni ufficiali di Eidos e Crystal Dynamics. In tutti i casi ho la sensazione che vedremo ancora i dinosauri (che in fondo a me non dispiacciono).
    Se non ricordo male quando ancora doveva uscire TRAOD si parlava del futuro di Tomb Raider 7 e 8 e mi sembrava si accennasse ancora ai dinosauri. In fondo i livelli ambientati nella giungla sono sempre affascinanti...
    My PC: Alimentatore Chieftec Turbo Series 1020W - Intel Core 2 Extreme QX9650 3Ghz - 4GB RAM DDR3 1600Mhz - ASUS Rampage Extreme - Twintech Geforce 295 GTX - LG Monitor 26" - Creative Audio X-fi Fatal1ty Pro + Sistema Audio 5.1 - Hdisk Samsung 1Tbyte - Windows Vista Ultimate 64bit e Windows 7 RC.
  7. Delirante...  
        Mi trovi su: Homepage #3919399
    Che bella porcheria finta! Potete vedere la bandiera incollata alla bell'e meglio osservando il bordo inferiore e superiore: il colore è "ritagliato" da qualche altra parte. Per non parlare poi dell'utilizzo di Timbro-clone tra le zampe del dinosaure per creare un'erba che in realtà non c'é... E poi? Il reinserimento dell'arpione di TR2 e 3 con la stessa grafica, textures ecc? Nel 2005 fanno ancora cose così sorpassate con tanto di HL2 a fare scuola? Per non parlare delle pistole, che sono prese dall'animazione in movimento di TR2 quando le si seleziona dal menù...a me 'st'ambiente mi ha ricordato certi giochi che uscivano tempo fa... quelli della Simulmondo se qualcuno se li ricorda... e non conosco il giapponese, perché credo che ci sia scritto: "Avete abboccato tutti... almeno all'inzio" o "Ecco il vero TR7 falso!" :)
    ...and remember to be.....
    .....COSMICALLY CONSCIOUS!!!.....
    PRESIDENTE DELLA A.A.A.J.I.: basta con sta Jolie! LEI NON E' LARA!!!
  8. Delirante...  
        Mi trovi su: Homepage #3919400
    Scusa psiko, ma chi è quello che ha tutta la produzione di prosciutto Rovagnati sugli occhi per giudicarle vere? Non valgono neanche come carta igienica (ed un monitor usato così è di difficile utilizzo... :P)
    ...and remember to be.....
    .....COSMICALLY CONSCIOUS!!!.....
    PRESIDENTE DELLA A.A.A.J.I.: basta con sta Jolie! LEI NON E' LARA!!!
  9.     Mi trovi su: Homepage #3919401
    che cattiveria mettere in giro queste oscenità.......:mad: .........cmq a me il dinosauro non dispiace, basta che ci sia un mostro da distruggere e mi vanno bene tutti, anche i sorpassati dinosauri :D
    [URL=http://www.ibfree.org/index.php?mforum=pgf&act=idx][/URL]
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3919402
    Cmq anke se sono false mi è piaciuto provare x qualke secondo quella sensazione di avere finalmente quello ke aspetti da tanto tempo, e di esaminarle x bene...:)

Cmq avete notato ke Lara si trova anke nella seconda immagine? Si trova sotto la scritta della rivista mentre si arrampica e dice "devo andare + veloce!:D" Quello secondo voi è un semplice fotomontaggio di Lara ke si arrampica in TR: AoD?:confused:
    [url=http://www.laracroftreborn.com][/url]
    http://www.laracroftreborn.com

Possibili screenshots di TR7? Tranquilli non illudetevi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina