1.     Mi trovi su: Homepage #3919482
    la mia che gioca in casa 4-4-2(modulo intoccabile)

BUFFON
    CAFU
    MALDINI
    NESTA
    DHOORASO FUORI RUOLO
    CAMORANESI
    STANKOVIC
    GATTUSO
    SEEDORF
    MONTELLA
    RECOBA

(ci tengo a precisare che il fuori ruolo e stata una mia disattenzione che ho messo zambrotta poi pancaro come prima riserva e castellini che ahime nn stava neanche in panchina nn so per quale motivo!)
    e aggiungo che la difesa milanista avendo preso il gol al 28esimo prende un punto di bonus per i 60 minuti senza prendere gol(togliere tre punti a nesta e clamoroso!)

lui modulo 3-5-2

peruzzi
    pisano
    zenoni
    couto
    giacomazzi
    de rossi
    giannichedda
    di canio
    cambiasso
    gilardino
    vucinic

allora che mi dite???
    :confused: :eek:
  2.     Mi trovi su: Homepage #3919483
    Originally posted by briebbe
    la mia che gioca in casa 4-4-2(modulo intoccabile)

BUFFON
    CAFU
    MALDINI
    NESTA
    DHOORASO FUORI RUOLO
    CAMORANESI
    STANKOVIC
    GATTUSO
    SEEDORF
    MONTELLA
    RECOBA

(ci tengo a precisare che il fuori ruolo e stata una mia disattenzione che ho messo zambrotta poi pancaro come prima riserva e castellini che ahime nn stava neanche in panchina nn so per quale motivo!)
    e aggiungo che la difesa milanista avendo preso il gol al 28esimo prende un punto di bonus per i 60 minuti senza prendere gol(togliere tre punti a nesta e clamoroso!)

lui modulo 3-5-2

peruzzi
    pisano
    zenoni
    couto
    giacomazzi
    de rossi
    giannichedda
    di canio
    cambiasso
    gilardino
    vucinic

allora che mi dite???
    :confused: :eek:

Vince la tua, il rigore sbagliato da Di Canio peserà molto sulla costruzione centrale, se si aggiunge pure che giochi in casa, direi che hai ottime probabilità di vittoria. :)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3919488
    scusa torre ma sei sicuro di aver capito questo gioco??
    lui centralmente nn costruisce e nn filtra molto una palla che arriva a montella e gol!
    ha peruzzi che oltre i gol presi ha causato rigore e ti ricordo che recoba con un assist domani prende 3,0 piu lo 0.5 che gioco in casa 3.5
    massi ci sei?^
    apparte il sempre autorevole nomak sai che senza il tuo parere nn vado al letto:D
  4.     Mi trovi su: Homepage #3919489
    ok massi ora sto tranquillo!
    :(
    allora me tocca spera che ti sbagli!
    pero in effetti hai ragione!
    pero sai da una fascia ho camoranesi e punto molto sul vantaggio casalingo e su vincenzo!
    nn so ma anche se sono meno fiducioso del solito il gol secondo me puo arrivare!;)
  5.     Mi trovi su: Homepage #3919492
    secondo me e una partita con poche azioni!
    ma ripeto che aspetto che in una di queste sporadiche azioni il mio tiratore nnche il capocannoniere della serie a mi regala una gioia!
    come me l ha regalata stasera(sono tifoso della ROMA)inventando l ennesima rete dopo che e stato fermato a porta vuota per lennesima volta per l ennesimo fuorigioco inesistente!:cool:
  6.     Mi trovi su: Homepage #3919494
    vabe io vi aggiorno a domani e vado al letto pero massi nn nascondo che vedendo dejan e mauro li al centro sono piu sereno!;)
    ed ho messo camoranesi al centro perche li per li temevo di canio e ho voluto mette due che secondo me vincevano sicuro!
    anche se oramai i giocatori dell inter diventano indecifrabili.
    speriamo bene!
    buonanotte a tutti:)
  7.     Mi trovi su: Homepage #3919495
    Originally posted by Nomak
    Vince la tua, il rigore sbagliato da Di Canio peserà molto sulla costruzione centrale, se si aggiunge pure che giochi in casa, direi che hai ottime probabilità di vittoria. :)

Di Canio ha si sbagliato il rigore (-3) ma lo ha anche procurato (+2)...
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[

stavolta rischio!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina