1.     Mi trovi su: Homepage #3919512
    Finalmente ho finito TR3; mi è piaciuto al pari del secondo anche se alcuni livelli del terzo....accidenti che lunghi...non finivano mai!!!!!.....per esempio quello in India. E poi i piranha in India.......ma quando mai!!!???!!! mortacci a quelli della Core che ce li hanno messi!!!!
    Nel livello aggiuntivo, cioè quello che ti viene se hai preso almeno 59 segreti come io, perchè non posso prendere tutto quel ben di dio di cosette?Perchè come faccio per avvicinarmi finisce il livello. Non è giusto!!!:cry:
    Riguardo alla soluzione che ho seguito, cioè quella di Roberto web, è vero che mi sono preso tutti i segreti arrivando a quello aggiuntivo però mi è sembrata una soluzione un po incasinata.
    E poi l'ho finito anche grazie alle immagini del sito di macraider.
    Un grazie ancora a tutti e mi farò sicuramente sentire per eventuali aiuti per TR4.
    In conclusione mi sono piaciuti sia il primo che il secondo che il terzo ed ora inizierò appunto il quarto che a detta di tutti sarebbe a dir poco magnifico.
    Ciao e a presto.
    Lara Croft veterano
  2.     Mi trovi su: Homepage #3919513
    il mio preferito è il 3, quello che hai appena finito.... complimenti, anche se... usando la soluzione c'è meno soddisfazione che facendocela da soli :)

è per questo che odio tr4, perché per la prima (e unica) volta ho dovuto sbirciare come risolvere un enigma... devo dire che tr4 l'ho odiato parecchio mentre giocavo e spesse volte (troppe) mi son trovato a dire "spero di uscire da questa ambientazione, risolvere questo enigma perché questo pezzo mi fa veramente schifo"... uno per tutti: il labirinto sott'acqua, ma non aggiungo altro su questo labirinto, perché stai per giocarlo.

TR4, in compenso l'ho rivalutato rigiocando gli ultimi livelli, ma resta sempre in ultima posizione, "per me". Pensa un po'.. sin dal primo livello partono i filmati, la musica finisce e il filmato continua ancora e sembra non finire mai... neanche la coordinazione fra video e audio si sono preoccupati di curare... L'apertura della porta di horus con l'occhio di Rha è senza emozione (buuuuuuuu pollice verso)

cmq per la maggior parte dei fan di TR il TR4 è il migliore. Ma come avrai capito non condivido... non dico i vari motivi (fin qui ho elencato solo le piccolezze, e se iniziassi a parlarne sul serio, non finirei più) proprio per non levarti troppo il piacere di giocarlo da solo e fartene una tua opinione.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3919514
    A me il labirinto sott'acqua è piaciuto... insomma, facile! :D... E' il labirinto SOPRA l'acqua, quello nella piramide, che è tremendo... Ho dovuto seguire la soluzione lì! Tutte le volte che ci ho giocato. Ora sto giocando a TR3, però non trovo mai i segreti :sbam:... Vabbè che è la prima volta che lo gioco (spero) per intero, visto che finalmente sono in possesso della vers PC!...

Comunque TR4 è veramente un bel gioco. Ora che sto rigiocando "i vecchi" mi rendo conto che è al livello di TR1, TR2 e TR3 e non ho una mia classifica personale. Tu non dar retta a Psiko! :D (scherzo, psikuccio :asd:) Gioca questo TR come un Tomb Raider. I difetti, se li trovi, se sono tanto pesanti... reputali difetti e in base anche a quelli giudica il tuo lavoro.

Comunque è quello che più ti avvicina alla vita di Lara, perchè si scopre un pezzo della sua vita e si trovano personaggi del suo passato (Von Croy) nell'atmosfera che rappresenta l'archeologia: l'Egitto.
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  4.     Mi trovi su: Homepage #3919515
    beh visto che si parla di TR4 non posso non dire niente! :)

diciamo che quello che mi piace di più è la storia, ma mi piace moltissimo anche risolvere gli enigmi, è un po' come se fossi li con lei a scervellarmi su come risolvere quel dannato enigma, mi succede solo con questo gli altri sono tutti bellissimi ma non mi prendono come questo!

naturalmente anche il 4 ha i suoi difetti, mah sono sicuramente meno di quelli di TR5 e 6 !

ah e complimenti roberto per aver finito TR3
    :clap: :approved:
    [URL=http://www.ibfree.org/index.php?mforum=pgf&act=idx][/URL]
  5. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3919516
    Grande Roberto :approved: .. sono contenta che TR3 ti sia piaciuto ;)

TR4 è un bel gioco, diciamo un classico TR :) : è lunghissimo e ci troverai un bel po' di enigmi con cui divertirti :D ; personalmente non mi è piaciuto, dopo aver giocato TR3 l'ho trovato troppo noioso e monocolore, ma è solo la mia opinione, non dimenticare che è un gran TR :approved: : buon gioco :D
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  6.     Mi trovi su: #3919517
    Originally posted by Blu
    ........ l'ho trovato troppo noioso e monocolore, ma è solo la mia opinione, non dimenticare che è un gran TR :approved: : buon gioco :D

anche io penso la stessa cosa...ambientato in un solo paese...l'Egitto....(per quanto io lo adori ) ;)....buon gioco anche da parte mia....e occhio a gli enigmi e indovinelli...ne troverai molti...:)
  7.     Mi trovi su: Homepage #3919518
    Sì, sono d'accordo... anche io adoro l'egitto e tutti i suoi misteri... ma non TR4. Anche io l'ho trovato monotono e monocolore (a questo punto lo dico...)... avrei voluto dirlo anche prima, ma poi mi son fermato e ho detto: "lasciamo che giudichi da solo, magari lui trova questo aspetto interessante... o non lo nota neanche, quindi perché influenzarlo da prima?" e ho tagliato i commenti dicendogli che avremmo aspettato il suo giudizio :)

Credo che la monotonia e il suo "monocromatismo" siano i difetti peggiori di TR4....
  8.     Mi trovi su: Homepage #3919519
    Sì, in effetti è monocolore... però ragionate anche che troviamo tracce greche (Tempio di Poseidone e Catacombe), tracce arabe (moschea di Tulun), tracce urbane, tracce naturalistiche (Rovine costiere esterne).

Però ciò che più mi piace e mi fa collocare TR4 nella lista dei 'grandi', al livello di TR1, TR2 e TR3 è proprio il modo in cui gli enigmi ti prendono. Questo alla fine è il succo più importante! :)
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  9.     Mi trovi su: Homepage #3919520
    Al momento devo ancora iniziare col sepolcro di seth, però per le prime volte che ci giocherò preferisco usare la soluzione e imparare per bene tutti i passaggi e gli enigmi che dovrò affrontare e poi proverò a non usarla. Intanto ho avuto la soddisfazione di battere VonCroy nella corsa all'iride, anche se quel "vecchietto" è molto sleale nei confronti di Lara (per esempio le chiude i cancelli, le taglia i ponti..... uffaaaa non è giusto!!!!) però ce l'ho fatta comunque a batterlo sul tempo e.....tié VOn Croy.
    Lara Croft veterano
  10.     Mi trovi su: Homepage #3919521
    Là si tratta solamente di destrezza col sistema di movimento Lariano ;)... E di certo tu ne sei esperto, visto che hai giocato già TR1, TR2 e TR3! :)
  11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3919522
    Anch'io durante le vacanze natalizie mi sn rigiocato TR2 [ho visto un servizio sul tibet in Tv e non ho resistito :shy: ] e anche TR3...perchè mio fratello dice che ha tanti bei ricordi di quel gioco..
    Inzomma il prima Tomb Raider nun si scorda mai...che amore..:volemose:
    Il 4 a me è gustato parecchio...lungho xò...e quando ho visto x la prima volta il finale...:censored:

Bello l'avatar roberto70
    We are the LOW ART GLOOMINATI
    And We Aim to Depress
    The Scabaret Sacri-Legends
    This is the Golden Age of Grotesque

"Eat Me, Drink Me" - Marilyn Manson's Upcoming Album Out This Spring!

[img]http://www.mistermanson.com/images16/

Ho finito TR3!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina