1.     Mi trovi su: Homepage #3919525
    Originally posted by massituo
    pensa alla tua classifica nella lega forza reggina...io e joey stiamo spiccando il volo:asd:

Mi è andata anche bene. Sono riuscito a racimolare un punticino in zona-Cesarini. Spiderman sarà su tutte le furie :muhehe: . Tra infortuni, squalifiche , cali di forma e cessaggine diffusa la mia rosa si è ridotta a non più di 13-14 elementi. Se non passa questo momentaccio la vedo dura. Poi tu vinci anche quando il Milan fa schifo... Chi ti ha salvato stavolta?

:mad:
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3919528
    Originally posted by 10 DIEGO 10
    Che ()()

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

effettivamente:D cmq ho vinto solo perchè giocavo in casa...altrimenti le avrei bruscate....sono stato fortunato anche se ho avuto l'asse milan(maldini kaka sheva) negativo....cmq il campionato è ancora lungo....cmq per fortuna nn hai vinto anche perchè ho notato che fuori casa fai pochi punti...quindi se nn racimoli qualcosa sei messo male...cmq il campionato è apertissimo;)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3919529
    Originally posted by massituo
    effettivamente:D cmq ho vinto solo perchè giocavo in casa...altrimenti le avrei bruscate....sono stato fortunato anche se ho avuto l'asse milan(maldini kaka sheva) negativo....cmq il campionato è ancora lungo....cmq per fortuna nn hai vinto anche perchè ho notato che fuori casa fai pochi punti...quindi se nn racimoli qualcosa sei messo male...cmq il campionato è apertissimo;)

Scendendo nei particolari: Stankovic ha fatto l'ultimo gol 3 mesi fa, Adriano infortunato, per Davids ancora mi devo vendicare con te, Mancini in Brasile ad assistere il padre, Panucci infortunato, Pelizzoli e/o Toldo a caccia di farfalle, per tacere dei vari precari (Recoba, Pancaro e compagnia bella). Che tristezza...

:cry:
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3919530
    stankovic qualche assist lo fa...anche se era ovvio che nn poteva reggere il ritmo di inizio anno....
    adriano infortunato è una fortuna adesso...dato che stava facendo skifo e cmq lo sostituisci benissimo
    mancini sta delundendo anche me
    per i gol che prende la roma forse è meglio nn averlo(ti ricordi che t avevo proposto panucci per ferrari???grazie di nn aver accettato:asd: )
    toldo adesso prende pochi gol....

penso che a te manchi un centrocampista forte da affiancare a davi....ops scusa:asd: volevo dire stankovic...

ps:su pancaro hai fatto un ottimo acquisto...nn gioca piu:asd: (anche se hai dato via morfeo che ha cannato il rigore quindi la cosa si equilibra)...
    cmq tranquillo pur avendo avuto un periodo infelice sei sempre li...quindi:)

L'Anti-calcio colpisce ancora...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina