1.     Mi trovi su: Homepage #3919533
    Contusione per Nedved, domani accertamenti

23 gennaio 2005 - Notizie incoraggianti per Pavel Nedved, uscito in barella dopo uno scontro con Domizzi durante Juventus-Brescia. Per il giocatore ceco si tratterebbe solo di una contusione al ginocchio sinistro. Il sito ufficiale della società bianconera annuncia che Nedved sarà sottoposto domani ad accertamenti.

http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadra/Juventus/index.shtml
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  2.     Mi trovi su: Homepage #3919537
    se lo prendeva bene a Domizzi lo castrava....:asd:
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  3.     Mi trovi su: Homepage #3919538
    Sbaglio o ha subito un fallo simile a quello dell'europeo?....speriamo bene comunque :)
  4.     Mi trovi su: Homepage #3919539
    Originally posted by Canemacchina
    Contusione per Nedved, domani accertamenti

23 gennaio 2005 - Notizie incoraggianti per Pavel Nedved, uscito in barella dopo uno scontro con Domizzi durante Juventus-Brescia. Per il giocatore ceco si tratterebbe solo di una contusione al ginocchio sinistro. Il sito ufficiale della società bianconera annuncia che Nedved sarà sottoposto domani ad accertamenti.

http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadra/Juventus/index.shtml

Comunque la prossima è fuori.
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3919541
    Notiziario medico del 24/01

Pavel Nedved ha effettuato nuovi accertamenti clinici dopo la forte contusione rimediata nella partita contro il Brescia.
    La risonanza magnetica nucleare al ginocchio sinistro, cui il giocatore è stato sottoposto, ha evidenziato la presenza di un ematoma post contusivo in sede extra articolare. Non si sono evidenziate altre patologie. Il recupero potrà avvenire in 15-20 giorni.

fiuuu....meno male niente di grave...la botta l'aveva presa forte...

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  6.     Mi trovi su: Homepage #3919542
    Ma in queste due tre partite chi prendera' il suo posto? Olivera? :sbam:
  7.     Mi trovi su: Homepage #3919544
    Originally posted by Simo_Juve
    blasi-olivera

Ma Blasi non e' gia' titolare?
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3919545
    Originally posted by Pezzotto
    Ma Blasi non e' gia' titolare?

hmm...non hai tutti i torti...ma fa sempre girare blasi-appiah-olivera

penso metta olivera

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.

nedved..sospiro di sollievo?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina