1.     Mi trovi su: Homepage #3919555
    La sfida Ronaldo-Cuper si conclude con uno sconfitto: il brasiliano. Il Maiorca ha tenuto testa (anche in 10 contro11) alla squadra galactica fino a dieci minuti dalla fine, poi la rete di Samuel e il bellissimo 3-1 di Solari hanno premiato gli uomini di Wanderley Luxemburgo. A perdere la sfida pero', e' stato Ronaldo. Il calciatore brasiliano ha lottato e ha cercato in tutti i modi di fare goal alla squadra dell'ex allenatore dell'Inter. Niente da fare: Alla fine Luxemburgo, ignorando quanto di personale nascondeva la sfida per il brasiliano, ha sostituito Ronaldo proprio davanti agli occhi di Cuper. E Ronaldo non ha gradito: insultando tutti ha lasciato il campo e ha tirato la giacca della tuta. A dare ragione a Luxemburgo, poco dopo, e' arrivato il gol capolavoro di Santiago Solari subentrato proprio al brasiliano. Solari ha trovato quel numero cercato da Ronaldo per tutta la gara. E a quel punto il Bernabeu si e' sciolto in un'ovazione lasciando solo, col suo nervosismo, l'ex pupillo di Moratti.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3919557
    Originally posted by Pezzotto
    Da ricordare anche l'espulsione per doppia ammonizione di Iuliano :asd:

Ma come si fa a firmare Iuliano?! E farlo giocare subito poi? Non giocava da mesi....
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3919559
    Originally posted by Pezzotto
    .....e contro il Real poi o meglio contro Ronaldo (da ricordare il famosissimo fallo che valse lo Scudetto della Juve) :asd:

ma se non sbaglio..iuliano non aveva fatto fallo proprio a ronaldo in real-maiorca?

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.

Real batte il Maiorca, ma Ronaldo perde

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina