1.     Mi trovi su: Homepage #3919610
    Menomale che le mie squadrette non vanno come la Fiorentina ( :cry: )

http://scudettoweb.videogame.it/lega.php?idlega=00135
    Almeno lei mi da soddisfazioni :cry: nelle ultime settimane ho ripreso 8 punti alla prima :asd:

http://scudettoweb.videogame.it/lega.php?idlega=00353
    E con questa sono a solo un punto :cry:

Oggi son triste per colpa di lallo :cry: :cry: :cry: eliminate dalla lista Montella e Cassano :cry: :cry: :cry:
  2.     Mi trovi su: Homepage #3919612
    :mmh: io rattristatore.........nooooooooooooooo:yuppi: :yuppi:
    se ti puo far sentire meglio avevo contro in piu' di una squadra o montella o totti o cassano.......
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3.     Mi trovi su: Homepage #3919613
    Originally posted by lallo
    :mmh: io rattristatore.........nooooooooooooooo:yuppi: :yuppi:
    se ti puo far sentire meglio avevo contro in piu' di una squadra o montella o totti o cassano.......
    Io li ho in molte squadre ma preferivo che vincesse la fiorentina :cry: :cry: :cry:
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3919616
    Originally posted by SCA-TTANTE
    Io non sono molto sicuro, però dovrei avere una vittoria e un pareggio (sconfitta). Vedremo, certo che non era facile questa volta fare la scuadra visto i risultati...

e un è pure contro di me :cry: :cry: :cry: e io ho fatto schifo :cry: :cry: :cry:
    qui ci va la firma
  5.     Mi trovi su: Homepage #3919617
    Originally posted by SCA-TTANTE
    Io non sono molto sicuro, però dovrei avere una vittoria e un pareggio (sconfitta). Vedremo, certo che non era facile questa volta fare la scuadra visto i risultati...

scuadra :eek: :eek: da te non me lo sarei mai aspettato.....:nono: :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te

Com'è andata a voi fin'ora? :P

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina