1.     Mi trovi su: Homepage #3919675
    Originally posted by Cicciolo78
    Questa proprio non me l'aspettavo.... (io sono la squadra che gioca in casa)

http://scudettoweb.videogame.it/ppartita3.php?codpartita=01422192&sid=30bda2738d1f424b435b406562699b6a
    e perche' se vedi la sua costruzione gioco-filtro e' praticamente nulla.....
    ;)
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  2. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #3919677
    Questa proprio non me l'aspettavo.... (io sono la squadra che gioca in casa)

http://scudettoweb.videogame.it/ppartita3.php?codpartita=01422192&sid=30bda2738d1f424b435b406562699b6a

Lui nn ha costruito nulla al centro è ha una difesa negativa...ha un attacco eccellente ma nn gli è arrivato un pallone neanche x sbaglio :asd:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  3.     Mi trovi su: Homepage #3919679
    Originally posted by Pezzotto
    Ma sono gia' disponibili le partite? A me no....:cry:

Dipende dalla fascia della lega. A me finora hanno aggiornato solo questa, le altre tra un pò...
    Per lallo: credo prorpio di aver perso x la seconda volta consecutiva nella nostra lega... Vedi di fermarti anche tu ogni tanto perchè sennò dopo prendi troppo vantaggio e da solo non ti diverti... :)
    PS. Quanti pronostici hai preso? Io 2 (alla fine ho messo tutti 1 come ti avevo detto...)
  4.     Mi trovi su: Homepage #3919680
    Dipende dalla fascia della lega. A me finora hanno aggiornato solo questa, le altre tra un pò...
    Per lallo: credo prorpio di aver perso x la seconda volta consecutiva nella nostra lega... Vedi di fermarti anche tu ogni tanto perchè sennò dopo prendi troppo vantaggio e da solo non ti diverti... :)
    PS. Quanti pronostici hai preso? Io 2 (alla fine ho messo tutti 1 come ti avevo detto...)
    i pronostici non me li ricordo li confondo tra una squadra e la'altra perche li vario....:rolleyes: per quanto riguarda il resto io vado per la mia strada purtroppo non sono capace di schierare per perdere è piu' forte di me'....:asd: :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te

Vittoria a sorpresa

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina