1.     Mi trovi su: Homepage #3919689
    A conclusione degli accertamenti svolti dall`Ufficio Indagini, il Procuratore Federale ha deferito alla Commissione Disciplinare della Lega Nazionale Professionisti il direttore sportivo della Roma Franco Baldini e il calciatore della Lazio Paolo Di Canio: si tratta di due vicende distinte, che risalgono alle settimane scorse.

Per Baldini il deferimento è scattato in seguito ad alcune dichiarazioni rilasciate ai giornali il 5 gennaio scorso e ritenute "lesive alla reputazione di soggetti e organismi operanti nell`ambito federale, in violazione dei principi di lealtà, correttezza e probità". Il deferimento di Di Canio si riferisce invece al comportamento tenuto dal calciatore al termine del derby del 6 gennaio tra Lazio e Roma. Nella motivazione del deferimento si legge che "pur prescindendo da ogni interpretazione di carattere politico della gestualità il suo comportamento contrasta i principi di lealtà, correttezza e probità".
  2. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #3919695
    Ke scandalo!!

Gli dovevano dare almeno due mesi di squalifica per il gesto all'Ave Cesare che potevano tranquillamente tramutarsi in 3 mesi visto il rigorino procurato come "premio fair-play"!!

In inghilterra l'avrebbero presi a pomodori!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #3919700
    Originally posted by WollyBully
    se si opta per la lapidazione io porto un paio di sassi che ho in giardino :asd:
    :bboni: state calmi non scendete al loro livello......:teach:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  4.     Mi trovi su: Homepage #3919702
    Originally posted by WollyBully
    era ironico.
    Punire con durezza DiCanio renderebbe ancora più eroico il suo gesto agli occhi di quelli che lo hanno applaudito.
    anche il mio era ironico...;) e poi scusa hai visto il mio avatar.......:approved:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te

Di Canio deferito alla Disciplinare

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina